Prende sempre più forma la Roma di Mourinho: i suoi 5 veri insostituibili

Prende sempre più forma la Roma di Mourinho: i suoi 5 veri insostituibili
SOS Fanta SPORT

Ma Nicolò è stato uno dei primi a cui Mourinho aveva spedito un messaggio, subito dopo la firma con la Roma: «Conto su di te, aiutami a vincere»”, si legge.

Rui Patricio sarà un altro punto fermo, occhio anche a Cristante e Pellegrini, leader della gestione Fonseca

Giocatori da cui il nuovo allenatore della Roma ripartirà e che difficilmente terrà fuori dalla formazione tipo della squadra giallorossa. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Queste le parole del Flaco sul suo post Instagram: “Il calcio è una passione che non si può spiegare, solo chi lo gioca lo può capire” (ForzaRoma.info)

Il centrocampista potrebbe essere un'idea per regalare fisicità alla mediana giallorossa. (ForzaRoma.info)

Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti. Xhaka, invece, attende un segnale: ha parlato con l'Arsenal ed è pronto a rinunciare a dei premi maturati con il club inglese (LAROMA24)

Calciomercato Roma, Diawara nel mirino del Wolverhampton

Tiago Pinto è al lavoro su più piste per garantire quanto prima a Mourinho un titolare per la fascia. Continua la ricerca del sostituto di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Chiaramente, con la grande Copa America che Luis ha disputato, l’interesse dei club è aumentato, ma non c’è nulla di concreto e lui continua a godersi le sue vacanze con la famiglia e gli amici. – Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. (Europa Calcio)

Con l’acquisto di Xhaka si ridurrebbero ancor di più le possibilità di Amadou Diawara, già chiuso da Veretout, Pellegrini, Villar e Cristante. Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr