La preghiera del Papa davanti la lapide dedicata ai poveri

Vatican News ESTERI

Emanuela Campanile - Città del Vaticano Una preghiera corale per abbracciare i milioni di bambini, di giovani, di uomini e donne sofferenti che vogliono comunque amare, pregare e lavorare "perchè nasca una terra solidale" e per chiedere a Dio che mandi "operai" per la sua messe. Con questa supplica,… (Vatican News)

Ne parlano anche altre testate

Amedeo Lomonaco – Città del Vaticano Realtà contaminate dalla “cultura dello scarto”, “spazi per rinchiudere nell’oblio”, “luoghi di spersonalizzazione”. La situazione dei penitenziari continua “ad… (Vatican News)

L'udienza del Papa ai responsabili della Pastorale Penitenziaria (Vatican Media) COMMENTA E CONDIVIDI «È più facile reprimere che educare, negare l'ingiustizia presente nella società e creare spazi per rinchiudere nell'oblio chi sbaglia che offrire uguali opportunità di sviluppo a tutti i cittadini»... (Avvenire)

CITTÀ DEL VATICANO (ITALPRESS) - "Oggi in Italia si celebra la Giornata Nazionale del Ringraziamento per i frutti della terra e del lavoro. (Liberoquotidiano.it)