De Rossi dopo Juventus-Roma: "Buon punto di partenza, partita concreta"

De Rossi dopo Juventus-Roma: Buon punto di partenza, partita concreta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Un risultato positivo per far ripartire la stagione: Daniele De Rossi analizza a Sky la partita contro la Juventus – povera di emozioni e molto tattica – sintetizzando così lo 0-0 dello Stadium: “Un buon punto di partenza”. "Per noi era importante fare una partita concreta e la squadra è rimasta compatta. In questo periodo pieno di pressioni era importante uscire da qui con qualche punto per poter lavorare con serenità. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Successivamente ha parlato anche Cristante, il quale è tornato sul diverbio con l’allenatore: “C’è stata una discussione di campo dettata dal nervosismo ed è finita lì”. (Pagine Romaniste)

L'allenatore giallorosso ha parlato dopo lo 0-0 con la Juventus all'Allianz Stadium: "La Roma non ha una forbice grande con le altre grandi squadre". (Goal Italia)

La Roma strappa un pareggio prezioso contro la capolista Juventus, dopo un inizio di stagione negativo con la sconfitta casalinga contro l’Empoli e lo scialbo pareggio di Cagliari. Daniele De Rossi è soddisfatto della reazione della sua squadra: “Valuto positivamente la prestazione di Dovbyk, ha lavorato bene per la squadra. (CalcioMercato.it)

Juventus-Roma, De Rossi in conferenza: 'Dybala aveva sofferto Cabal, Yildiz lo devi marcare...'

L’allenatore del Napoli ha risposto così alle domande dei giornalisti Kvara l’ha trattenuto fortemente. Lei ne ha visti tanti di qualità, lui che giocatore è? E’ una delle domande poste ad Antonio Conte a due giorni dalla sfida di campionato contro il Parma e a -1 dalla fine del mercato. (Terzo Tempo Napoli)

«È un periodo pieno di pressioni, era importante uscire da qui con dei punti e con una buona prestazione - dice De Rossi. II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. (ForzaRoma.info)

Siamo stati meno all’arrembaggio, ma più compatti. Il primo tempo col Cagliari ci è costato la classifica che abbiamo. (ilBianconero)