Tutto mostrato nel PlayStation Showcase 2021 di Sony

La grande novità è che si tratta di un’esclusiva PlayStation 5 a tempo.

Successivamente, abbiamo visto Project Eve, una sorta di gioco d’azione dall’aspetto Bayonetta che si svolge in un futuro non troppo lontano su una Terra in rovina contro nemici sconosciuti.

Sony ha appena concluso il suo PlayStation Showcase 2021 livestream – ecco tutto ciò che è stato annunciato durante lo spettacolo.

Per prima cosa, abbiamo ottenuto un teaser trailer per il remake di Knights of the Old Republic sviluppato da Aspyr. (GamingPark)

Su altre fonti

Deathloop. Al PlayStation Showcase 2021 torniamo a vedere Deathloop, il “pazzo” gioco Bethesda in arrivo su PlayStation 5 tra pochi giorni, il 14 settembre. Marvel’s Wolverine. Il primo dei due titoli Insomniac Games presentati al PlayStation Showcase 2021 è una vera sorpresa. (TuttoTech.net)

È passato quasi un anno esatto da quando la PlayStation 5 è stata rivelata ufficialmente e le era stata data una data di lancio all’ultimo PlayStation Showcase. Sony sta rivelando il futuro della PS5 con un nuovo PlayStation Showcase di 40 minuti: ecco tutte le rivelazioni dello stream del 9 settembre. (Tech Meteoweek.com)

A farlo è l'insider Klobrille il quale, attraverso un'interessante immagine, ci mostra un'approssimativa lista di giochi che arriveranno sulle diverse console. pic.twitter.com/60JWpAdcGg — Klobrille (@klobrille) September 9, 2021. (Eurogamer.it)

Ma non sono mancati anche filmati dedicati a God of War, Spider-Man 2, Gran Turismo 7, Uncharted Legacy, e altri. Durante il PlayStation showcase 2021 di ieri, 9 settembre, sono stati presentati diversi titoli importanti, tra cui spicca l’annuncio, a sorpresa, di un videogioco dedicato a Wolverine. (Lega Nerd)

God of War Ragnarok. A chiudere il PlayStation Showcase 2021 è stato uno dei titoli più attesi da tutti gli amanti dei videogame: God of War Ragnarok, sviluppato da Santa Monica Studios Il PlayStation Showcase 2021 dello scorso 9 settembre ha rivelato molti titoli interessanti in arrivo per PS4, ma soprattutto per la console next-gen PS5. (CCM)

Marvel’s Wolverine. Un breve discorso del director dei PlayStation Studios Hermen Hulst ci ha introtti ad una delle prime bombe della serata. Questo nuovo PlayStation Showcase andato in onda ieri sera e dedicato ai titoli in arrivo su PlayStation 5 si è rivelato pieno di sorprese. (Parliamo di Videogiochi)