4-4-2, Rabiot esterno, zero regista: mercato e sfortuna, a Malmö va la Juve di Pirlo

ilBianconero SPORT

Mentre l'dipende come sempre dalcondotto dalla Juve a centrocampo, con quell'impietosa impossibilità di comprare un ultimo centrocampista di qualità,a fare il resto.Rieccoci dunque con un Rodrigo Bentancur impiegato in una mediana a due, come la stagione passata.

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo (ilBianconero)

Su altri media

Formazioni ufficiali Malmö -Juventus – Stanno per scendere in campo all’Eleda Stadion Malmö e Juventus per la prima partita di Champions League 2021-2022. Queste sono le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 21:00. (FantaMaster)

Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese (LaPresse)

Dalla parte di Alex Sandro la Juve va sempre in miss match numerico e il Malmo prova a approfittarne due volte già nei primi dieci di gara. Il Malmo accusa il colpo ma non si scompone, la Juventus amministra senza affondare il colpo (TUTTO mercato WEB)

65' - Ammonito Turco. 61' - Nuovo tentativo bianconero con Nzoaungo che tuttavia non centra la porta. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

Nella sfida che precede l’appuntamento con la squadra maggiore bianconera, la formazione Primavera si mangia le mani per essersi trovata due volte in vantaggio in casa degli svedesi salvo poi farsi recuperare in entrambe le occasioni. (Sportface.it)

Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala (DirettaGoal)