Roma, Mourinho in ansia: si fa male Abraham, rischia di saltare la Juventus

Roma, Mourinho in ansia: si fa male Abraham, rischia di saltare la Juventus
AreaNapoli.it SPORT

Poi il cambio necessario per un problema muscolare.

L'attaccante dell'Inghilterra ha giocato pochi minuti ed è subito uscito per un problema muscolare.

Le immagini di Abraham che è uscito zoppicando sorretto anche dallo staff medico sicuramente non saranno piaciute alla Roma, ed in particolare al mister Josè Mourinho

Il giocatore ha subito chiesto il cambio poco dopo lo scadere del tempo regolamentare ed il Ct Southgate ha mandato in campo Watkins. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Robert Page, allenatore del Galles, si è detto ottimista sui tempi di recupero, ed ha dichiarato che Bale sarà pronto per gli impegni di qualificazione contro Bielorussia e Belgio, in programma a novembre Il mese scorso il campione madridista aveva accusato seri problemi al tendine del ginocchio, durante un allenamento con i blancos. (Calcio In Pillole)

L’attaccante inglese, infatti, è uscito per infortunio durante la gara contro l’Ucraina. Le alternative in rosa non mancano per il tecnico giallorosso visto che Abraham può essere sostituito sia da Shomurodov che da Borja Mayoral (FantaMaster)

Roma, Abraham ko: i dettagli. Era entrato solo al 76' del match, per uscirne pochi minuti dopo: dopo minuti che non hanno impedito ad Abraham di procurarsi un infortunio muscolare che mette in forte dubbio la presenza dell'attaccante contro i bianconeri: un problema non di poco conto per José Mourinho. (Fantacalcio.it)

Roma, ansia per Abraham: gioca 15 minuti con l'Inghilterra e si fa male. Domenica c'è la Juve

Da valutare l'entità dell'infortunio, ma in casa giallorossa, a pochi giorni dalla sfida con la Juventus, c'è un pizzico di preoccupazione L'attaccante della Roma, entrato al minuto numero 76 al posto di Harry Kane ha preso una botta nei minuti finale ed è stato costretto a chiedere il cambio nei minuti finali. (TUTTO mercato WEB)

Sono ore di ansia per Mourinho che spera si tratti solo di uno stiramento Proprio sul filo di lana Tammy Abraham si accascia, chiama la panchina e poi esce zoppicando. (leggo.it)

Ad ogni modo, gli esami strumentali di oggi elimineranno ogni dubbio: probabile che Abraham salti la trasferta di campionato con la Juventus, per poi essere rivalutato in vista dei prossimi impegni stagionali Così fosse, si potrebbe tirare un sospiro di sollievo visto che l'entità e i tempi di recupero sarebbero inferiori rispetto a un problema alla muscolatura. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr