Al via da Cosenza "Itinerari della Salute", il tour di prevenzione cardiovascolare della Croce Rossa

Al via da Cosenza Itinerari della Salute, il tour di prevenzione cardiovascolare della Croce Rossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
quicosenza SALUTE

Advertisement COSENZA – Il sindaco di Cosenza Franz Caruso, a Piazza dei Bruzi, questa mattina ha salutato la Croce Rossa Italiana che ha dato il via alla prima giornata di “Itinerari della salute“, il tour di prevenzione cardiovascolare che attraversa l’Italia per portare nelle piazze la campagna di sensibilizzazione finalizzata a tutelare la salute con attività informative e screening gratuiti. “Ringrazio la Croce Rossa Italiana, la sezione di Cosenza – ha affermato Franz Caruso – che ha portato nella nostra città, per la prima volta in Calabria ed unica tappa calabrese, questa importante iniziativa che si svilupperà anche nella giornata di domani. (quicosenza)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Gionchetti, scuola di specializzazione in allergologia dell'Università di Bologna Interviste: (RaiNews)

Cingoli era la quarta e ultima tappa del tour di prevenzione, ideato da Inrca e Croce Rossa, Comitato di Osimo, che ha compreso anche Osimo, Castelfidardo e Castelraimondo con esami gratuiti. (Cronache Maceratesi)

Malore fatale? Inrca e Croce Rossa scendono in campo a Cingoli: sabato 12 aprile Screening gratuiti per la prevenzione delle patologie cardiovascolari

La tappa cingolana segue quelle di Osimo, Castelfidardo e Castelraimondo. (Corriere Adriatico)