Can Yaman: scappa dalle telecamere di Striscia la notizia. Il video

Can Yaman: scappa dalle telecamere di Striscia la notizia. Il video
TorreSette CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice, a conferma della relazione con Can Yaman, asserisce che l'attore era in macchina con lei.

Can Yaman, scappa dalle telecamere di Striscia la notizia.

Ecco perché. Diletta Leotta confessa: Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman. Striscia la notizia: secondo tapiro a Diletta Leotta.

Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO

Le telecamere di Striscia la notizia, infatti, riprendono Can mentre si allontana dalle telecamere ed entra nell'edificio dove abita Diletta Leotta a Milano (TorreSette)

Su altri media

Striscia la notizia, secondo tapiro a Diletta Leotta. Valerio Staffelli le chiederà chi ha rubato il suo cuore se Can Yaman o Ryan Friedkin. (TorreSette)

Dal lungo post sui social al bacio con Ryan, figlio del presidente della Roma; Diletta si è guadagnato proprio per questo il settimo Tapiro d'Oro consegnato dall'inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli. (AreaNapoli.it)

Diletta Leotta ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli. Poi abbandona per un attimo l’ironia e spiega: “Si raccontano cose che non sono vere e si fanno cose che non si possono fare. (BlogLive.it)

Striscia, nuovo tapiro a Diletta Leotta: “Ci sono dei limiti insuperabili”

Nuovo Tapiro per Diletta Leotta. Una separazione ambita e delicata, quella tra sfera pubblica e privata, che Diletta Leotta ha tentato di gestire con estrema arguzia e una certa capacità, ma che non ha evitato un simile epilogo (Virgilio Sport)

Tapiro d'oro per Diletta Leotta, che aveva smentito una relazione con Ryan Friedkin prima di essere sbugiardata dalle foto di un bacio circolate nei giorni scorsi. Sto ancora con Can Yaman. (LAROMA24)

Nei giorni scorsi Diletta Leotta si è sfogata sui social dopo le varie chiacchiere circolate nelle scorse settimane sulle foto con Friedkin: “Perché una donna non può avere un amico?” Ricordiamo che le foto che ritraevano Diletta Leotta baciarsi con Friedkin sono state pubblicate dal settimanale Oggi. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr