Can Yaman: scappa dalle telecamere di Striscia la notizia. Il video

La conduttrice, a conferma della relazione con Can Yaman, asserisce che l'attore era in macchina con lei.

Can Yaman, scappa dalle telecamere di Striscia la notizia.

Ecco perché. Diletta Leotta confessa: Con Ryan solo un flirt, io sto con Can Yaman. Striscia la notizia: secondo tapiro a Diletta Leotta.

Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO

Le telecamere di Striscia la notizia, infatti, riprendono Can mentre si allontana dalle telecamere ed entra nell'edificio dove abita Diletta Leotta a Milano (TorreSette)

Su altri media

Il gossip sulla fine della relazione con Can Yaman, la smentita da parte di Diletta Leotta e infine la pubblicazione delle foto in cui spicca il bacio tra lei e Ryan Friedkin. Ecco le sue parole: (Fantacalcio ®)

Foto scattate in casa della Leotta, che risalgono allo scorso dicembre, quando lei non conosceva Can Yaman, e che sono state pubblicate dopo le indiscrezioni sulla fine della storia d’amore tra lei e l’attore. (Io Donna)

Chi è Ryan Friedkin: vita privata. Ryan Friedkin nasce il 23 aprile del 1990 in una ricca famiglia americana proprietaria del consorzio di aziende automobilistiche, di ospitalità (alberghi), intrattenimento (produzione cinematografica), golf e avventura: The Friedkin Group. (Money.it)

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Le foto dentro casa non si possono fare, non si possono pubblicare“. Prima l’indiscrezione di Dagospia, poi la smentita della stessa presentatrice, subito dopo la foto del bacio e ieri 3 maggio il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. (Il Fatto Quotidiano)

Così Valerio Staffelli le ha consegnato un altro Tapiro d’oro, il settimo della carriera. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. (Sport Mediaset)