Drone Awards 2021: uno spettacolo di foto e video rigorosamente scattati dall'alto, ecco i vincitori

Computer Magazine ESTERI

La foto dell’anno dei Drone Awards 2021 è uno scatto aereo che immortala uno stormo di anatre in volo.

Spettacolare la foto aerea vincitrice della categoria Sport.

Vince nella categoria Urban la foto intitolata Metaphorical Statement About City and Winter, del russo Sergei Poletaev.

Raffigura un antico monastero di 500 anni nella regione di Mosca e sullo sfondo una grande centrale elettrica.

LEGGI ANCHE > > > California Streaming: la data ufficiale del 14 settembre per vedere in diretta i nuovi iPhone 13 e probabilmente qualche altra meraviglia. (Computer Magazine)

Su altri media

Si intitola “Fishing in Mangrove Forest” l’immagine scattata dal fotografo vietnamita Trung Pham Huy, prima nella categoria People. (RadioSienaTv)

Si intitola “Fishing in Mangrove Forest” l’immagine scattata dal fotografo vietnamita Trung Pham Huy, prima nella categoria People. (Siena News)

I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. (Il Sole 24 ORE)

La foto è stata selezionata tra decine di migliaia di immagini inviate da fotografi di 102 Paesi e, insieme ai primi scatti classificati nelle otto categorie del Drone Photo Awards 2021, sarà protagonista della mostra “Above Us Only Sky”, in programma a Siena dal 23 ottobre al 5 dicembre in occasione del festival Siena Awards dedicato alle arti visive. (Camera Nation)

Il vincitore della categoria Video è infine il greco Nestoras Kechagias con il filmato “Ice Ballet”. Il Siena Awards 2021 animerà Siena e dintorni con un ricco programma di mostre, workshop, photo tour, seminari, conferenze, proiezioni e visite guidate alla scoperta del territorio (Arte.go)

Le immagini più belle del Drone Photo Awards 2021. Una categoria a parte del Drone Photo Awards 2021 è poi quella relativa ai video effettuati con droni. (Drone Blog News)