Affari Tuoi, Valentina Brighindi entra in gioco ma fredda il suo ammiratore: «Sono fidanzata»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo una serie di puntate come “pacchista”, la bella Valentina Brighindi di Frosinone è diventata finalmente protagonista del gioco. Nell’edizione di venerdì scorso di Affari Tuoi, in onda su Rai1, ha partecipato come concorrente insieme al padre Antonello, affermato commercialista del capoluogo. In esordio di puntata, è stato il famoso conduttore Stefano De Martino a presentare la giovane frusinate. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Rea di aver fatto innamorare mezzo studio di Rai 1, in particolare Thanat, la giovane è stata però protagonista di una partita sfortunata. Complice la concorrente: la bella Valentina Brighindi. (Liberoquotidiano.it)
Questa commedia romantica, con un cast stellare tra cui Emanuela Fanelli e Claudia Pandolfi, esplora il mondo affollato della mente umana e le diverse personalità che la compongono. FolleMente è l’attesissimo nuovo film di Paolo Genovese, che uscirà al cinema il 20 febbraio. (SofiaOggi.com)
Affari Tuoi, Valentina 'scarica' Thanat (ma c'è un 'accordo') e vince l'Amatriciana. Social furiosi: "Non ha stile" Nella puntata del 10 gennaio Valentina, l'interesse di Thanat, porta a casa un piatto di pasta e l'amaro in bocca, con i social che la pungono: cosa è successo (Libero Magazine)
Nel corso della partita, fatta di alti e bassi, Stefano De Martino ha tirato in ballo più volte "la cotta" di Thanat per la concorrente. (Fanpage.it)
Valentina da Frosinone è la concorrente di Affari Tuoi della puntata di oggi, venerdì 10 gennaio. Il motivo? Il conduttore ha provato in tutti i modi a convincerla a uscire con Thanat, uno spettatore di origine asiatica sempre presente tra il pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Ad Affari Tuoi è la serata di Roberta. Prima rifiuta offerte pesantissime da parte del dottore, una addirittura di 40.000 euro, poi, proprio all'ultimo tiro cosa fa? Cambia il suo pacco e perde così 15.000 euro vincendone appena 500. (Liberoquotidiano.it)