Anche Marotta si lamenta del calendario: "C'è uno stress agonistico davvero esasperato"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Sky: "Uno stress che non riguarda solo l'Inter, ma tutte le squadre. Siamo in attesa di una riforma del calcio, sia a livello nazionale sia a livello internazionale" Cm Verona 23/11/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Marotta è però sicuro che l'Inter cambierà marcia, mentre dà ragione al discorso di Simone Inzaghi sul calendario troppo complesso e sull'esasperazione di così tante partite: "". Il Presidente dell'Inter, Marotta, carica l'ambiente in vista del derby contro il Milan. (Eurosport IT)
Ultimo aggiornamento 3 Febbraio 2025 8:37 di Giancarlo Spinazzola Ultimo giorno di mercato e manovre che più frenetiche non si può. Tutti i club sono pronti a sfruttare le ultime ore prima del gong finale, provando a concludere gli affari necessari per colmare le lacune e completare le rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tenterà di anticipare la fortissima concorrenza sul gioiello che, firmando a zero, finirà probabilmente all'Inter a titolo definitivo, costringendo così la Juve a puntare su altro da qui in avanti, per il proprio (Spazio Inter)

Vocegiallorossa.it "Siamo stati attenti a cogliere le opportunità che ci servivano, considerato che Buchanan e Palacios sono andati in prestito: la speranza è che possano trovare più spazio. Pavard è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, Zalewski è un'alternativa di tutto rispetto, ma vorrei sottolineare il ritorno di Calhanoglu: non gioca da sei turni, ma la sua presenza secondo me si farà sentire in positivo" (Voce Giallo Rossa)
In casa Inter si lavora per il futuro e presto Inzaghi potrebbe avere un nuovo attaccante. La dirigenza nerazzurra lo segue da vicino (Spazio Inter)