L’Isola dei Famosi, slitta l’inizio: out uno dei concorrenti più attesi

Infatti nelle settimane precedenti abbiamo visto l’addio al cast di Amedeo Goria.

Primi colpi di scena per l’Isola dei Famosi, con il reality che posticipa il suo inizio.

Quella del 2021 rischia di essere l’edizione più travagliata dell’Isola dei Famosi.

Come Goria, infatti, Ciacci non avrebbe superato la visita medica, che da quest anno risulta più rigorosa.

Secondo voci di corridoio, però, il reality potrebbe partire senza i rimpiazzi Goria, Cacci e Gozzi

(Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

In questi giorni si stanno ultimando i controlli medici dei naufraghi che partiranno alla volta dell’Honduras il 24 di febbraio (Trendit)

Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, conferma la presenza di Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021, in partenza, tra qualche settimana, con la conduzione di Ilary Blasi. Lo scorso anno, le figlie di Dario Argento e Giuliano Gemma hanno partecipato all’ultima stagione di ‘Pechino Express’, formando la coppia delle Figlie d’Arte. (Tvblog)

La prima puntata de L’isola dei famosi dapprima appoggiata su giovedì 11 marzo potrebbe essere posticipata di ventiquattro ore. Quindi da lunedì 15 marzo l’appuntamento con l’Isola dei famosi sarà bisettimanale, ovvero nella serata canonica del lunedì ed in quella del venerdì (salvo nuovi aggiornamenti). (Tvblog)

C’è però chi non ha mollato e vuole a tutti i costi portare la Argento nel programma di Ilary Blasi; stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale Oggi, la controversa attrice presenzierà comunque all’Isola dei Famosi, ma in una veste che nessuno si aspettava:. (Trendit)

In Honduras invece, molto probabilmente, approderà Massimiliano Rosolino il quale avrà il compito di raccontare le sfide settimanali dei concorrenti. Sulla rivista Oggi, nella rubrica “Pillole di gossip”, è stato svelato il nome di Asia Argento, figlia del regista Dario. (Inews24)

Gossip TV. Asia Argento non parte come naufraga per L'Isola dei Famosi, ma sarà comunque nel studio di Ilary Blasi per sostenere l'amica Vera Gemma. L’attrice e regista, infatti, è stata a lungo corteggiata da Ilary Blasi che sognava di vederla in Honduras come naufraga. (ComingSoon.it)