L’Isola dei Famosi, slitta l’inizio: out uno dei concorrenti più attesi

L’Isola dei Famosi, slitta l’inizio: out uno dei concorrenti più attesi
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Infatti nelle settimane precedenti abbiamo visto l’addio al cast di Amedeo Goria.

Primi colpi di scena per l’Isola dei Famosi, con il reality che posticipa il suo inizio.

Quella del 2021 rischia di essere l’edizione più travagliata dell’Isola dei Famosi.

Come Goria, infatti, Ciacci non avrebbe superato la visita medica, che da quest anno risulta più rigorosa.

Secondo voci di corridoio, però, il reality potrebbe partire senza i rimpiazzi Goria, Cacci e Gozzi

(Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

I dubbi più grandi riguardano il cast della trasmissione che Ilary Blasi e il suo staff starebbero ancora definendo. La sua storia in foto. Nuovi problemi per l’Isola dei Famosi, reality che quest’anno verrà condotto da Ilary Blasi. (DiLei Vip)

Lo scorso anno, le figlie di Dario Argento e Giuliano Gemma hanno partecipato all’ultima stagione di ‘Pechino Express’, formando la coppia delle Figlie d’Arte. Il settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, conferma la presenza di Asia Argento all’Isola dei Famosi 2021, in partenza, tra qualche settimana, con la conduzione di Ilary Blasi. (Tvblog)

Difatti, Asia Argento non approderà come concorrente in Honduras ma dovrebbe affiancare la conduttrice che tanto l’ha voluta nel programma. Sulla rivista Oggi, nella rubrica “Pillole di gossip”, è stato svelato il nome di Asia Argento, figlia del regista Dario. (Inews24)

Isola dei Famosi 2021, Asia Argento sarà in studio: svelato il suo ruolo

Dopo lo slittamento della data dall’8 all’11 marzo, ora l’inizio dell’adventure game verrà procrastinato nuovamente, almeno secondo quanto riporta TvBlog: la prima puntata dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi dovrebbe andare in onda venerdì 12 marzo, in prima serata su Canale 5, dopodiché l’appuntamento sarà bisettimanale. (Trendit)

L’attrice farà parte del reality show di Ilary, al via da giovedì 11 marzo su Canale 5, ma non come naufraga. Svelato cosa farà. È pronta a partire la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi al timone, dopo la lunga conduzione di Alessia Marcuzzi. (Gossip e TV)

Ma a quanto pare Asia Argento sarà comunque a L’Isola dei Famosi, anche se non come concorrente. In pratica il popolare giornalista ha svelato che Asia Argento sarà in studio all’Isola dei Famosi 2021 per sostenere la sua amica Vera Gemma in Honduras:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr