Cori razzisti contro Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla Figc"

Tutto Napoli SPORT

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus.

Dopo un lungo avvicinamento, è il momento per Napoli e Juventus di scendere in campo al meglio delle loro possibilità

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sono una grande squadra, grande qualità individuali e giocatori esperti. Vogliamo competere in questa Champions, vogliamo iniziare al meglio“. (Europa Calcio)

“In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”. (Tuttosport)

Fatto che non è passato inosservato nè al resto dello stadio né tantomeno allo società Milan che ha deciso di non lasciar correre, denunciando l'accaduto: "In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Bakayoko - recita il comunicato del club - provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC. (Sport Mediaset)

In questi 14 minuti Bakayoko, di origini ivoriane, sarebbe stato destinatario di una serie di cori razzisti da parte dei tifosi della Lazio. La partita si è conclusa 2-0 per il Milan, con gol di Rafael Leao al 45° e Zlatan Ibrahimovic al 67°. (Open)

Episodio grave e destinato a far discutere nei prossimi giorni. L'episodio è avvenuto al momento dell'ingresso in campo dell'ex azzurro, al 61', e con il Milan già in vantaggio per 1 a 0. (Spazio Napoli)

È una squadra molto difficile e completa In questa partita saremo in grado di trarre conclusioni visto che stiamo affrontando una squadra molto forte“. (Calcio In Pillole)