Donnarumma al PSG? Il compagno Florenzi gli dà un “avviso”

SerieANews SPORT

Donnarumma al PSG?

Nazionale, Florenzi ‘avvisa’ Donnarumma. Florenzi si è poi soffermato sulle favorite, mettendo in cima la Francia: “Hanno il giocatore più forte del torneo e io l’ho visto tutto l’anno, quindi lo so.

Le parole di Alessandro Florenzi dal ritiro dell’Italia; un breve commento anche sul possibile trasferimento di Donnarumma al PSG.

LEGGI ANCHE > > > Donnarumma firma per il Psg ma ha già un problema. (SerieANews)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo (Pagine Romaniste)

Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. (Pagine Romaniste)

Quanta vita abbiamo passato dietro Josè. Quattro semifinali consecutive gli abbiamo visto perdere: col Barça, grazie a un arbitraggio maligno che scatenò il celebre porqué porqué porqué, col Bayern, col Dortmund di Lewandowski che quella notte schiaffò 4 gol sul muso dell'allora tenerissimo Varane, con l'Atletico di Simeone. (ForzaRoma.info)

Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte L’annuncio. Calciomercato Roma, Florenzi su Mourinho: “Non ci penso”. In merito all’Europeo e ai favoriti per la competizione, Florenzi si è così soffermato: “La Francia è favorita soprattutto per il Mondiale vinto. (CalcioMercato.it)

Lascia perplesso come doti da allenatore. È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. (Voce Giallo Rossa)

- FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere''. (Milan News)