Dybala posa davanti al Colosseo: “La battaglia”

Dybala posa davanti al Colosseo: “La battaglia”
ForzaRoma.info SPORT

L'immagine è stata scattata in notturna con le inconfondibili luci dell'Anfiteatro Flavio.

Di seguito riportiamo la didascalia del giocatore: "La battaglia"

Il nuovo attaccante argentino della Roma ha pubblicato uno scatto sul proprio profilo Instagram davanti ad uno dei monumenti più famosi della città. Paulo Dybala visita a fondo Roma, la sua nuova città dopo l'esperienza di sette anni a Torino sponda Juventus (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco la grande Joya in versione romana, già addentro alla nuova realtà, coccolato da José Mourinho e idolatrato dai giallorossi. Ma per molti tifosi della Juventus ogni volta che appare l'argentino in versione romana è un colpo al cuore (Tuttosport)

Ogni tanto mi fermavano anche lì per un selfie o un autografo, ma non c’è paragone con Roma. Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz’ora per attraversare una piazzetta! (Pagine Romaniste)

I Friedkin meritano un appaluso infinito (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Il mercato della Roma è a costo zero ma con giocatori di spessore. (LAROMA24)

Roma, Dybala: «Che tifosi a Roma! Da non crederci!»

Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz’ora per attraversare una piazzetta! Dybala aspetta Belotti a Roma, adesso: sono amici, giocarono assieme a Palermo, si sono sentiti in questi giorni (ForzaRoma.info)

Tra i primi aspetti che colpiscono maggiormente i nuovi arrivati a Roma, c’è di sicuro il calore che i tifosi giallorossi sanno dare. Ad una cena alla Taverna Trilussa, Paulo Dybala, confidandosi con il proprietario, si è detto sbalordito per quanto calore ricevuto. (Pagine Romaniste)

PAROLE – «Che tifosi qui a Roma! Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz’ora per attraversare una piazzetta! (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr