Napoli, Osimhen e…: parlano l’avvocato Mandato e Mignano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’avvocato Tommaso Mandato. Di seguito le sue parole. “Osimhen? L’errore è stato fatto lo scorso inverno con il rinnovo del nigeriano a oltre 10 milioni di euro all’anno, con De Laurentiis che si è fidato del procuratore dell’attaccante e questo ha portato un grosso handicap all’interno dello spogliatoio e nei bilanci della società”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Massimiliano Esposito, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Punto Zero. Durante Napoli Magazine Live ha parlato di Lukaku, dei moduli di gioco che potrebbe utilizzare Conte e degli svincolati. (Terzo Tempo Napoli)
Vedo gli occhi di Kvara in campo e sono pieni di passione: ha fame di nuove vittorie. La cosa più importante è che lui sia felice nella squadra di Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Khvicha Kvaratskhelia è alla sua terza stagione, "ha il contratto a scalare che ondeggia sul milione e mezzo di euro e attende. Nell’agenda di De Laurentiis ci sono gli appuntamenti da fissare col management del georgiano e anche con quello di Meret (in scadenza nel 2025)". (CalcioNapoli24)
Archiviato ormai l’addio di Victor Osimhen, che nelle scorse ore è arrivato in Turchia per iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Galatasaray, in casa Napoli tutti i pensieri sono rivolti al futuro più prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Khvicha Kvaratskhelia, secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica, avrà un ingaggio molto importante col Napoli. (AreaNapoli.it)
“Non è stato semplice per Conte e Lukaku ritrovarsi, il percorso è stato lungo ed ora il Napoli ha definitivamente cambiato le strategie di mercato. C’è solo da lasciare tranquilla la squadra e credo che qualche soddisfazione arriverà. (CalcioNapoli1926.it)