Viadana, sindaco: "Ritrovamento cadavere Maria Campai schock per comunità"

Viadana, sindaco: Ritrovamento cadavere Maria Campai schock per comunità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Nicola Cavatorta: "Nessuno avrebbe pensato a questo epilogo negativo" La notizia del ritrovamento del cadavere di Maria Campai, la 42enne scomparsa da una settimana, “è stato uno shock per la comunità, sebbene a livello di sicurezza si tratta di un evento molto circoscritto”. Lo dice a LaPresse il sindaco di Viadana, Nicola Cavatorta. “Dal momento in cui è giunto l’allarme della ragazza scomparsa, la Prefettura ha preso in carico la questione attivando il piano di ricerca e le forze dell’ordine, primi fra tutti i carabinieri che hanno svolto un lavoro imponente. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

VIADANA. Aveva conosciuto un ragazzo online: lui l'aveva convinta a raggiungerlo nel suo paese, Viadana. Lì è stata uccisa Maria Campai, la donna di 42 anni trovata morta nel giardino di una villetta, dopo sette giorni di ricerche. (YouTG.net)

Maria sarebbe stata uccisa dalla persona con cui aveva un appuntamento. Per il suo omicidio è stato fermato un 17enne del posto. (Open)

Maria Campai uccisa dopo l'appuntamento preso sul sito di incontri, fermato 17enne. I carabinieri: «Sta collaborando»

«Si erano conosciuti online». Maria Campai, fermato un 17enne per l'omicidio. (ilmessaggero.it)

Quello di Maria Campai è un omicidio maturato nel contesto degli incontri online. Una vicenda ancora tutta da chiarire, anche se i contorni si fanno sempre più definiti. (ilmessaggero.it)