Milan ai quarti col brivido: Genoa superato solo ai supplementari

Milan ai quarti col brivido: Genoa superato solo ai supplementari
Virgilio Sport SPORT

Milan-Genoa, Grifone in vantaggio nel primo tempo. La gara inizia subito col botto con la traversa colpita da Krunic su angolo dalla destra di Messias.

on estrema difficoltà il Milan di Stefano Pioli si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia battendo 3-1 il Genoa.

2-1 Milan e gol determinante ai fini della vittoria finale.

Tentando di recuperare la gara però il Genoa si allunga e allora da il via ai contropiedi rossoneri

Decisivi un gol di Rafael Leao alla fine del primo tempo supplementare e di Saelemaekers a metà del secondo tempo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

17' GOL DI OSTIGARD - Calcio d'angolo dalla destra di Portanova, difesa del Milan immobile: stacco vincente sul secondo palo. 102' GOL DI LEAO - Strappo sulla sinistra, cross sul secondo palo che diventa un tiro: Semper scavalcato, palo e gol. (Eurosport IT)

Di seguito la data della finale di Miss Italia 2021 e le informazioni su dove vedere l’atto conclusivo della manifestazione. Quando è la finale di Miss Italia 2021. La finale di Miss Italia 2021 si terrà domenica 13 febbraio. (Tutto.TV)

Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21, (Milan News)

Milan-Genoa 3-1, le pagelle: totem Giroud, Leao è immarcabile. Theo uomo assist

Le pagelle del Milan - Leao meravigliao, il portoghese dà la scossa alla partita e a Théo. vedi letture. MILAN-GENOA 3-1 - 17' Østigard, 74' Giroud, 102' Leão, 112' Saelemaekers. Théo Hernández 7 - Perde Østigard in occasione del primo gol, in qualche modo prova a ostacolare Portanova che manca per poco il raddoppio. (TUTTO mercato WEB)

Le formazioni ufficiali. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Maldini, Rebic; Giroud Per i rossoneri si tratta dell'esordio nell'edizione in corso, mentre i rossoblù hanno battuto Perugia e Salernitana nei precedenti turni. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan-Genoa 3-1, le pagelle: Giroud scaccia i fantasmi, Leao entra e spacca la partita. Krunic 6: Colpisce una traversa a inizio primo tempo, nel quale si distingue per una serie di buoni recuperi (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr