Pecoraro, ex Procuratore Federale, riapre ‘quel famoso’ Inter Juve: «Se il VAR avesse attirato l’attenzione dell’arbitro, le cose sarebbero…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore Federale, riapre ‘quel famoso’ Inter Juve: «Se il VAR avesse attirato l’attenzione dell’arbitro…». Le parole Inter Juve del 2018 è ancora un tema di attualità. Le tante polemiche di quel match sono state riaperte dall’ex Procuratore Federale, Giuseppe Pecoraro. Ecco le dichiarazioni a Radio CRC: PECORARO – «Io me ne sono andato dalla Federazione per una serie di motivi. (CalcioNews24.com)
Su altre testate
Triplice fischio al Sinigaglia Alberto Giulini Vicedirettore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 20:12) (Toro News)
Il primo tempo è stato molto vivace e giocato su ritmi decisamente alti. Nei primi minuti, però, le occasioni sono venute un po’ a mancare. Solo Linetty e Diao, infatti, hanno spaventato Butez e Milinovic-Savic. (ComoZero)
Parte bene, la squadra di Fabregas, con personalità, ma le prime occasioni sono per il Torino: prima un tiro ravvicinato di Elmas murato dalla difesa, poi Linetty si inserisce bene ma è impreciso di testa. (Corriere della Sera)

Inter Juve del 2018 sembra non finire mai. Le mille polemiche di quella partita sono state riaperte dall’ex Procuratore Federale, Giuseppe Pecoraro. Ecco cos’ha detto a Radio CRC. PAROLE – «Io me ne sono andato dalla Federazione per una serie di motivi. (InterNews24.com)
"Questo stadio non mi porta bene" ha detto Paolo Vanoli, allenatore del Torino, nato a Varese, ma cresciuto nel Comasco, a Solbiate. "L'anno scorso la sconfitta con il Venezia, oggi il gol annullato a tempo scaduto". (Espansione Tv)
Peccato, siamo arrabbiati per una prestazione buona. Paolo Vanoli commenta con grande rammarico la sconfitta contro il Como. "Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d'angolo. (Sportmediaset)