Il Settimanale 2022 1 – Ucraina, quando un bagaglio è la vita

I suoi genitori, allo scoppio del conflitto, hanno dovuto lasciare la propria casa e la loro terra per rifugiarsi in Italia.

Tuttavia, con l’inizio dell’invasione, temendo attacchi da parte. dell’esercito russo, ha convinto i genitori a lasciare il Paese e rifugiarsi in Italia.

In un secondo momento, tuttavia, hanno deciso di tornare a casa, nonostante le difficoltà e il timore di un’incursione nemica nella propria città. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Su altri giornali

Chance Class: bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 32 kg inclusi nel prezzo. Tre i livelli tariffari previsti dalla compagnia: Air Class (tariffa base), bagaglio a mano di 8 kg e in stiva da 10 kg inclusi nel prezzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Anche in ragione della proiezione di un flusso di 150mila passeggeri annui che dovrà essere ora rispettata. Questo risultato, ottenuto grazie al lavoro della Regione Puglia e di Aeroporti di Puglia, non può che rappresentare però un punto di partenza più che un traguardo raggiunto. (StatoQuotidiano.it)

A parte il déjà-vu delle inaugurazioni, la presentazione dei nuovi collegamenti di linea dall’aeroporto Gino Lisa di Foggia ha suscitato curiosità e catalizzato tutta l’attenzione. La Regione Puglia sceglie soprattutto parole di verità, quelle che i foggiani preferivano dal principio, e appare piuttosto convincente. (FoggiaToday)

La Lumiwings, giovane compagnia aerea con licenza greca, è nata ad Atene nel 2015, da appassionati per il volo e l’aeronautica, in Italia è presente principalmente nell’aeroporto di Forlì. La compagnia ha annunciato che manterrà delle tariffe di mercato per consentire uno sviluppo della clientela, con biglietti che non supereranno i €60 (La Gazzetta di San Severo)

Il vice presidente della Regione Puglia gongola per la riattivazione dei voli: “È una giornata storica per Foggia”. Gongola e rivendica di aver sbloccato, insieme al governatore Michele Emiliano, il dossier incagliato a Bruxelles per l’allungamento della pista e di aver resuscitato un morto, l’aeroporto Gino Lisa. (FoggiaToday)

Per il lancio dei nuovi voli da Foggia saranno disponibili delle tariffe promozionali, a partire da 49 euro a tratta tutto incluso A partire da fine settembre saranno cinque i voli settimanali su Milano, due quelli su Torino, Verona e Catania. (isnews.it)