Juventus-Milan, assenza pesante per i rossoneri: sarà squalificato

Juventus-Milan, assenza pesante per i rossoneri: sarà squalificato
JuveLive SPORT

Nel prossimo fine settimana, la squadra di Pioli, che ieri ha battuto il Benevento ritornando nelle prime quattro posizioni, si presenterà a Torino.

Un impegno ostico per la formazione di Pirlo che però, in nessun modo, può permettersi un altro passo falso.

Donnarumma infatti dopo il confronto con gli ultras, potrebbe anche non scendere in campo

Juventus-Milan, assenza pesante per i rossoneri in vista della gara del prossimo fine settimana allo Stadium: sarà squalificato. (JuveLive)

Su altre testate

Leggi su pianetamilan (Di domenica 2 maggio 2021) Le ultime news suldel: in estate i rossoneri cederanno Samu Castillejo e acquisteranno un giocatore di qualità. Gazzetta_it : #Milan, assalto a De Paul in cambio di Hauge: l'Udinese riflette - DiMarzio : Conosciamo meglio #Maignan, il portiere che potrebbe raccogliere l'eredità di #Donnarumma al #Milan?? (Zazoom Blog)

L’ammonizione negli ultimi minuti di gara contro il Benevento costa la Juventus a Samu Castillejo: lo spagnolo del Milan era diffidato. L’ammonizione negli ultimi minuti di gara contro il Benevento costa cara a Samu Castillejo. (Calcio News 24)

Il Milan torna a vincere e resta in corsa per un piazzamento nei primi quattro, sperando magari in qualche (Milan News)

Milan, ammonito nel finale: salta la Juventus

Lo spagnolo del Milan era diffidato e salterà la sfida contro la Juventus, in programma il 9 maggio. PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS LE SCELTE DI GOTTI Tegola per Luca Gotti, come vediamo nelle . (Zazoom Blog)

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > MILAN-BENEVENTO, VOTI E HIGHLIGHTS. Juventus-Milan, la situazione rossonera. Terminata la partita contro il Benevento, vinta per 2-0, in casa Milan si pensa subito alla sfida contro la Juventus La cattiva notizia è arrivata nei minuti di recupero quando l’esterno offensivo spagnolo è stato ammonito. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr