Redmi 9A e 9C ufficiali: la gamma entry level si rinnova, a partire da 74€

Come anticipato solo poche ore fa, ecco che i nuovi Redmi 9A e 9C sono finalmente ufficiali: andiamo a scoprire tutti i dettagli dei modelli entry level della costola di Xiaomi, tra scheda tecnica, prezzo e disponibilità per il mercato asiatico.

Per quanto riguarda Redmi 9C, l'arrivo sul mercato è previsto per fine luglio e il prezzo è di 429 RM, pari a circa 89€ al cambio.

Redmi 9A e 9C ufficiali: tutto quello che c'è da sapere. (GizChina.it)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Xiaomi e MediaTek avrebbero già collaborato allo sviluppo di un nuovo processore basato su MediaTek Dimensions 820 e Dimensions 1.000, piattaforme ampiamente utilizzate nella gamma Redmi Note e Redmi K. (Telefonino.net)

Xiaomi lancia il primo turno delle sue Offerte Estive sul Mi Store, che permetteranno anche nelle prossime settimane di approfittare di numerosi sconti sui prodotti del marchio e di ricevere alcuni regali in bundle. (TuttoTech.net)

Sul fronte delle prestazioni, Redmi 9 sfoggia un processore MediaTek Helio G80 SoC ottimizzato, offrendo prestazioni migliorate del 207% rispetto al suo predecessore. (Mondo3)

Xiaomi e MediaTek insieme per un chipset proprietario. Secondo il leaker cinese DigitalChatStation questi rapporti non sarebbero casuali e potrebbero trovare il loro coronamento in un chipset proprietario targato Xiaomi e MediaTek. (GizChina.it )

Leggi anche: Redmi 9A e 9S ufficiali: nuova gamma entry level a partire da 75 euro. Xiaomi collabora con MediaTek nella realizzazione del proprio processore. (XiaomiToday.it)

Il produttore cinese ha ufficialmente annunciato Redmi 9A e Redmi 9C, due smartphone che vanno ad occupare la fascia bassa del mercato. Ben tre le fotocamere posteriori, alloggiate in un modulo quadrato: sensore principale da 13 megapixel, ultra-grandangolare da 5 megapixel e sensore di profondità da 2 megapixel. (Tom's Hardware Italia)