Gianni Morandi scherza sul look simile a Harry Styles:”Io copio lui o viceversa?”

Gianni Morandi scherza sul look simile a Harry Styles:”Io copio lui o viceversa?”
Soundsblog CULTURA E SPETTACOLO

E in molti hanno paragonato l’abito indossato, in passato, proprio dal cantante inglese.

Gianni Morandi, sui social, è una sicurezza a livello di ironia e umorismo.

Con l’uscita del video ufficiale de “L’allegria”, Gianni Morandi si è vestito con un completo rosa.

Non stupisce, quindi, l’ultimo post pubblicato su Instagram dove il cantante pubblica una serie di sue foto, sottolineando il look simile a quello dell’ex leader dei One Direction, Harry Styles. (Soundsblog)

Se ne è parlato anche su altri media

“Sono stata tutto il giorno a parlare con lui, abbiamo parlato dei miei impegni motociclistici e di tante altre cose” Nel videoclip non potevano ovviamente mancare i protagonisti assoluti: Gianni Morandi e Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. (RadioSienaTv)

Questo il post di Morandi sui social:. Il ritorno in musica di Morandi dopo l'incidente. A cura di Andrea Parrella. Gianni Morandi come Harry Styles. (Music Fanpage)

Il video si è girato nel ranch di Valentino Rossi a Tavullia. É stato un onore poter conoscere queste tre personalità. (il Resto del Carlino)

Gianni Morandi cambia Tozzi e Ruggeri con l’allegria di Jovanotti e Valentino Rossi

Di recente, però, qualcuno ha notato che molti dei suoi look siano simili agli outfit scelti da Harry Styles e così ha voluto far presente la cosa sui social. In questi giorni un utente su Twitter ha notato una certa somiglianza tra i look di Harry Styles e quelli di Gianni Morandi (Più Sani Più Belli)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della presentazione del candidato sindaco del centrodestra per Milano. Quando verrà il mio turno, visto che a differenza di altri non scavalco la coda, vi inviterò e faremo un grande cocktail party. (Yahoo Notizie)

Gianni Morandi nato a Monghidoro in provincia di Bologna, l’11 Settembre 1944, è uno dei cantanti e musicisti italiani più amati di sempre e che ha scritto la storia della musica italiana insieme a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, e Claudio Baglioni. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr