Perillo: “Mi preoccupa la Coppa d’Africa, mancheranno tre top player”

Perillo: “Mi preoccupa la Coppa d’Africa, mancheranno tre top player”
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Antonello Perillo, dirigente del Tgr Campania, fa il punto sul Napoli che domenica sfida il Torino allo stadio Diego Armando Maradona.

Questo perché Osimhen, Koulibaly e Anguissa andranno a giocare in Coppa d’Africa.

Si parla anche di Lozano, calciatore che spesso è in ballottaggio con Politano: “Lozano è quasi nel pieno della forma fisica e non solo si può alternare con Politano ma in alcuni casi anche con Insigne“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

Contro il Chelsea, Bernardeschi era partito da falso 9, con Chiesa e Cuadrado esterni a supporto. Per Allegri sarà il solito rebus, per lui un’altra chance di trasformare un problema (di assenze) in opportunità (per la Juve) (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista americano è recuperato. Allarme rientrato in casa Juventus riguardo alle condizioni di Weston McKennie. Nessun infortunio: McKennie sarà regolarmente a disposizione per la Roma e, complice l’assenza di Rabiot, si candida per una maglia da titolare (Juventus News 24)

– Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i bianconeri sono alla ricerca di un difensore e il nome di Romagnoli potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Vecchia Signora. Intanto Romagnoli è entrato da diverso tempo nei radar di alcuni club di Serie A, tra cui c’è anche la Juventus. (Europa Calcio)

Dalla Spagna: Newcastle e Real Madrid sulle tracce di Chiesa

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta e firma | Si chiude la prossima settimana. Chiesa, il top player della Juventus. Per quel discorso sui milioni, si prega di raddoppiare pertanto Federico Chiesa è l’unico top player della Juventus in organico. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juve: Chiesa dice addio? In caso di addio di Cuadrado, la Juve ha già individuato il sostituto: si tratta di Sergi Roberto. (Stop and Goal)

Indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes.net", danno i 2 club in competizione per il giocatore, con gli spagnoli, in particolare, pronti a girare alla Juve uno tra Hazard ed Asensio per abbassare il prezzo del cartellino di Chiesa. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr