Calciomercato, Pellegrini: nessuna opzione di 20 milioni dell’Atalanta

ForzaRoma.info SPORT

Pellegrini oggi ha salutato la Nazionale dopo la lesione al flessore della coscia destra: non prenderà parte agli Europei.

Rimane quindi valida la clausola rescissoria di 30 milioni per il calciatore in scadenza di contratto nel 2022. Nelle ultime ore Barcellona e Atalanta starebbero puntando forte su Lorenzo Pellegrini.

Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli

Oggi Mundo Deportivo ha parlato di un'offerta del club blaugrana alla Roma per il suo capitano, aggiungendo inoltre che la Dea avrebbe un'opzione sul giocatore per prenderlo a 20 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Finora ai potenziali acquirenti il River Plate ha chiesto 15 milioni. Decisamente troppi per la Roma, che per una scommessa non ha intenzione di spingersi così tanto (ForzaRoma.info)

Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin. (ForzaRoma.info)

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato. (ForzaRoma.info)

BALZANI: "Pellegrini? Mi aspetto che resti a Roma". FELICI: "Cosa andrebbe a fare a Barcellona?" - Roma news

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. «Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Romà». (LAROMA24)

Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Indipendentemente dal tifo, sono contento che le romane, nella prossima stagione, avranno due tecnici importanti. Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee. (RomaNews)

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, i catalani avrebbero presentato un'offerta alla Roma dopo aver perso Wijnaldum, che sembra destinato a vestire la maglia del PSG la prossima stagione. Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr