Fire Emblem Warriors: Three Hopes, la recensione di un musou che incontra strategia e GdR

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, nell'accampamento troverete il fabbro, il cuoco e altri servizi Proprio come Three Houses, anche Fire Emblem: Three Hopes ci sfida a costruire l'armata perfetta.

Sotto questo aspetto, Fire Emblem Warriors: Three Hopes non ci ha deluso.

Three Hopes e non Three Houses Fire Emblem Warriors: Three Hopes, Shez e Claude in un attacco combinato Casomai aveste ancora dubbi sulla narrativa di Three Hopes, ve lo diciamo subito: è una realtà alternativa a quella che avete conosciuto in Fire Emblem: Three Houses e, anche se le prime battute possono sembrare simili, ci sono delle importanti divergenze che cambiano la storia quasi subito. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ulteriori dettagli li trovate nella nostra recensione di Fire Emblem Warriors: Three Hopes Questa "abbondanza", ad ogni modo, si traduce in un frame pacing tutt'altro che perfetto e nella generale mancanza di consistenza, che durante il gameplay non restituisce sensazioni magnifiche, anzi. (Multiplayer.it)

Fire Emblem Warriors Three Hopes su Nintendo Switch. Dispiace dover riscontrare che i difetti più grossi di Fire Emblem Warriors Three Hopes risiedano tutti nel suo comparto tecnico. (Tom's Hardware Italia)

Quest'oggi sono state pubblicate le recensioni di Fire Emblem Warriors Three Hopes, l'esclusiva di Nintendo Switch. Come avete potuto leggere nella nostra recensione, "Fire Emblem Warriors: Three Hopes è un musou che onora la licenza d'ispirazione. (Multiplayer.it)

Cos'hanno in comune The Legend of Zelda e Fire Emblem con alcuni dei manga più famosi di sempre come Hokuto no Ken, Berserk e One Piece? Il comparto tecnico di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, infatti, può garantire un impatto visivo di pregio, fatto di modelli poligonali ben realizzati e animati e da un'effettistica di buona fattura. (Eurogamer.it)

Sono passate decine di ore da quando vi abbiamo raccontato delle nostre prime impressioni sull’ultima esclusiva firmata da Nintendo e Koei Tecmo, Fire Emblem Warriors Three Hopes per Nintendo Switch, e migliaia di inermi soldati dell’Impero di Adrestia e del Regno Di Fearghus sono caduti nel frattempo. (Spaziogames.it)