Perché nel mezzo della guerra dei dazi Wall Street è un passo dal record

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il 26 luglio 2019 l’indice S&P 500 di Wall Street chiudeva la giornata a 3.028 punti. Nell’ultima seduta ha oscillato intorno ai 2.980 punti. Ciò vuol dire che la Borsa Usa è un passo dal massimo di tutti i tempi. Per l’esattezza basterebbe un rialzo dell’1,5% per riportarsi nuovamente in territorio… (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Apertura ingessata per New York appesantita dai rinnovati timori di un rallentamento dell'economia mondiale ridestatisi dopo la pubblicazione del dato macro cinese sulla produzione industriale, in evidente contrazione rispetto al valore precedente. (QuiFinanza)

Nuovi timori di un rallentamento dell'economia mondiale riaccendono le preoccupazioni degli investiotri (Teleborsa)

New York si prospetta con apertura in rialzo grazie ad un fine settimana senza sorprese sul fronte della politica commerciale e monetaria (Teleborsa)

(Teleborsa) - I dati macroeconomici provenienti dalla produzione industriale in Cina, segnalano un rallentamento della crescita del paese, riaccendendo i timori della recessione globale. (QuiFinanza)

In cima alla classifica dei colossi americani componenti il Dow Jones, Boeing (+2,97%), Caterpillar (+2,39%), Chevron (+2,04%) e Johnson & Johnson (+2,01%) (Teleborsa)

(Teleborsa) - A Wall Street, il Dow Jones è sostanzialmente stabile e si posiziona su 26.828,49 punti, in una giornata priva di statistiche rilevanti mentre si attende il verdetto della Fed sui tassi. (QuiFinanza)