Milan, Pioli: "Non dite a Ibrahimovic che è vecchio"

Milan, Pioli: Non dite a Ibrahimovic che è vecchio
Corriere dello Sport.it Corriere dello Sport.it (Sport)

Pioli aggiunge: “Possiamo migliorare su tante cose, dobbiamo consolidare quello di buono fatto quest’anno ma dobbiamo già pensare a migliorare.

"Non diteglielo - il suggerimento del tecnico a Milan Tv - che è il più vecchio ad averne fatti 10 in una stagione.

Ne parlano anche altre fonti

I agree with Zlatan pic.twitter.com/Dj77qwCraW — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) July 31, 2020. PIRLO, FRECCIATA AL MILAN L’attaccante ha pubblicato una foto di se stesso invecchiato che dice: “Potrei giocare fino a 50 anni”. (MilanLive.it)

Non vuole essere accettato ma dimostrare di essere più bravo, il più bravo, perché con quei piedi fa quello che vuole. Il suo calcio sexy riscatta questa mezza stagione di campionato grattugiato, dove le partite passano e si dimenticano, perché tanto, alla fine, gli amanti annoiati del pallone si ricorderanno di lui. (La Repubblica)

"Mi dicono che sono vecchio e che mi stanco, ma mi sto solo riscaldando. Numeri "insignificanti" per Ibrahimovic, che su Twitter ha pubblicato una foto che lo ritrae in versione "invecchiata", con tanto di barba bianca e il viso segnato dall’età, e una citazione ben precisa: "Potrei giocare allo stesso livello fino a 50 anni". (Sky Sport)

Mancano due reti a Ibra e compagni per issarsi in vetta, al fianco di Gabriel Jesus e soci. Le altre tutte dietro: ilè fermo a 27,rispettivamente a 21 e 23. (Calciomercato.com)

13 Zlatan Ibrahimovic da record: come riporta Opta , infatti, l'attaccante del Milan è il giocatore più anziano (38 anni e 302 giorni) nella storia della Serie A a girone unico a raggiungere la doppia cifra di gol in una sola stagione. (Calciomercato.com)

Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare e non penso che se l’anno prossimo dovessimo arrivare di nuovo sesti saremmo contenti”. Al di là dei risultati positivi è stato importare creare una mentalità, deve essere una base su cui costruire un futuro ancora più soddisfacente”. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr