Due gol e fascia di capitano a Dzeko: ok anche il secondo test con la Ternana

Il Romanista SPORT

Nel frattempo lui si gode la ritrovata fascia di capitano, a distanza di 184 giorni dall'ultima volta in cui l'aveva indossata.

Verso il futuro. Qualche giorno fa Edin aveva annunciato di essere «sempre più motivato» in vista della sua diciannovesima stagione da professionista.

Ecco perché, allo stato attuale delle cose, la permanenza nella Capitale di Dzeko appare più che possibile, probabile.

Mou ha disegnato la Roma con un 4-2-3-1, mantenuto anche nel secondo tempo, quando ha effettuato numerosi cambi

Poi, nelle ultime due settimane, i due hanno avuto modo di conoscersi e confrontarsi, oltre che di lavorare a stretto contatto. (Il Romanista)

Su altre fonti

Un riconoscimento importante, che viene dato solitamente ad un leader dello spogliatoio: “Io un bravo capitano? Un pensiero anche ai compagni di squadra, soprattutto i veterani del Bologna: “Spogliatoio? (Calcio In Pillole)

Erano passati infatti 184 giorni dall’ultima volta che Dzeko aveva indossato la fascia al braccio. Nell’amichevole che la Roma ha vinto contro la Ternana, lo Special One ha affidato la fascia di capitano proprio al bomber ex City; una cosa che non accadeva da tantissimo tempo. (tuttocalcionews)

Jose Mourinho, 58 anni, è stato esonerato dal Tottenham dopo la stagione di Premier League, avendo saltato sia la Champions League che l’Europa League. Secondo L’indipendente Da quando è arrivato alla Roma, Mourinho si è concentrato principalmente sulla difesa e sul recupero dei palloni (TecnoSuper.net)

Mourinho infatti proprio per via delle decisioni arbitrali di un Inter-Sampdoria 0-0 del 20 febbraio 2010 era finito sulle prime pagine di tutti i giornali per il famoso gesto delle manette per sottolineare gli errori dell’arbitro di Terni José Mourinho e Paolo Tagliavento ieri si sono incredibilmente incontrati a Trigoria in occasione del test match tra Roma e Ternana (Retesport)

NUOVA AVVENTURA - Questa volta la destinazione del giovane Kluivert sembra essere la Ligue 1. FIGLIO D'ARTE - Lo avrete capito, stiamo parlando dell'olandese classe '99 Justin Kluivert, figlio di Patrick Kluivert. (Sportevai.it)

Insomma si preannuncia una stagione di divertimento: ‘Mou’ntagne russe, il luna park Roma è già Special Nel complesso la rosa può essere considerata competitiva, la squadra si è già rinforzata con l’arrivo in porta di un calciatore come Rui Patricio. (CalcioWeb)