Barbara D'Urso punge Diletta Leotta/ 'Paparazzi? Stai chiusa a casa se non vuoi foto'

Barbara D'Urso punge Diletta Leotta/ 'Paparazzi? Stai chiusa a casa se non vuoi foto'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Nessuno degli ospiti di Barbara D’Urso sembra credere alla Leotta e alla sua difesa poi smontata dall’uscita di chiare paparazzate.

Lo sfogo di Diletta Leotta, la paparazzata successiva col il figlio del presidente della Roma, i dubbi sulla storia con Can Yaman sono oggetto di discussione nella nuova puntata di Pomeriggio 5.

Diletta Leotta/ Dopo Can Yaman c'è Ryan Friedkin?

Dal primo minuto non ho affatto creduto alla storia con Can Yaman e ho le mie motivazioni per crederlo. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Tutti contro Diletta Leotta: nel salotto di Pomeriggio Cinque, sia gli ospiti in studio sia la padrona di casa Barbara d’Urso hanno consigliato senza se e senza ma alla conduttrice di Dazn di cambiare registro nei confronti dei paparazzi e dei giornalisti. (Gossip e TV)

Ecco perché. Diletta Leotta: frecciatina a Can Yaman a Top 10 di Rai 1. Quest'anno sarà Can Yaman a presenziare al Policlinico di Roma Umberto I. (TorreSette)

. e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Pomeriggio 5, Can Yaman è gay. (TorreSette)

Pomeriggio 5, pazzesca rivelazione su Can Yaman: potrebbe essere gay

LEGGI ANCHE —> Lo sfogo di Diletta Leotta. Dopo la Lucarelli, l’attacco di un altro personaggio famoso. Pomeriggio Cinque, gli ospiti contro Diletta Leotta: “E’ tutto finto”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv). (Yeslife)

Barbara d’Urso lancia una frecciata a Diletta Leotta a Pomeriggio 5: “Ringraziali i paparazzi”. Il talk su Diletta Leotta è andato avanti per le lunghe. La pensa così anche Barbara d’Urso che manda un messaggio alla Leotta:. (Lanostratv)

Il commento dell’ex gieffina lascia intendere che l’attore turco potrebbe essere gay ma la conduttrice insorge contro tale affermazione A Pomeriggio 5 si è parlato della storia tra Can Yaman e Diletta Leotta e, tra i vari commenti, è uscita una rivelazione esilarante che riguarda l’attore turco. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr