Tobey Maguire: forse abbiamo la prova definitiva della sua presenza in Spider-Man: No Way Home

Tobey Maguire: forse abbiamo la prova definitiva della sua presenza in Spider-Man: No Way Home
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

Quello dell’eroe di Tobey Maguire, per l’appunto.

Sono tante le ragioni che rendono Spider-Man: No Way Home uno dei cinecomic più attesi dell’anno.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre

Si tratta di un volantino realizzato in collaborazione da Sony e BarkBox, un brand americano di cibo per cani, sul quale possiamo ammirare un’immagine mai vista nel materiale promozionale e che potrebbe davvero anticipare la presenza di Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Andrew Garflied esclude un futuro nel panni di Joker. Assolutamente no, non ho intenzione di farlo – ha risposto Garfield in una video-intervista per GQ -. (Bluewin)

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. (Game Legends)

LEGGI: Spider-Man: No Way Home nuovo trailer del film | data d’uscita. Basti pensare che Mysterio ha avuto 21 minuti di screen time in Spider Man Far From Home, pur essendo il villain principale della pellicola. (Contra-Ataque)

Spider-Man No Way Home, Andrew Garfield, esasperato, risponde a chi lo crede nel film: "non ne posso più"

Sono ancora molte le domande intorno a Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic Marvel su Peter Parker e l’Arrampicamuri con protagonista Tom Holland. (Best Movie)

Tom Holland e Andrew Garfield si ritrovano insieme ad altre star, tra le quali Nicolas Cage e Troye Sivan. (LaPresse) Le star di ‘Spider Man’ Tom Holland e Andrew Garfield si sono ritrovate al GQ Men of the Year di West Hollywood, in California. (LaPresse)

L'attore non ce la fa più a rispondere a chi gli chiede se sarà nel cinecomic con Tom Holland oppure no. Circa al minuto 11 entra in argomento Spider-Man: No Way Home e dice, fra le altre cose:. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr