Tobey Maguire: forse abbiamo la prova definitiva della sua presenza in Spider-Man: No Way Home

Quello dell’eroe di Tobey Maguire, per l’appunto.

Sono tante le ragioni che rendono Spider-Man: No Way Home uno dei cinecomic più attesi dell’anno.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre

Si tratta di un volantino realizzato in collaborazione da Sony e BarkBox, un brand americano di cibo per cani, sul quale possiamo ammirare un’immagine mai vista nel materiale promozionale e che potrebbe davvero anticipare la presenza di Tobey Maguire in Spider-Man: No Way Home. (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

Sono ancora molte le domande intorno a Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic Marvel su Peter Parker e l’Arrampicamuri con protagonista Tom Holland. (Best Movie)

Leggi anche Spider-Man No Way Home, il mistero della mano nel nuovo trailer. Il video in cui Andrew Garfield parla di Spider-Man: No Way Home. Leggi anche Spider-Man No Way Home, l'incontro di Tom Holland con Willem Dafoe. (ComingSoon.it)

Andrew Garfield sarà in Spider-Man: No Way Home? Durante l’intervista Andrew Garfield è andato, sotto copertura, online per rispondere alle domande dei fan (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Tom Holland e Andrew Garfield si ritrovano insieme ad altre star, tra le quali Nicolas Cage e Troye Sivan. (LaPresse) Le star di ‘Spider Man’ Tom Holland e Andrew Garfield si sono ritrovate al GQ Men of the Year di West Hollywood, in California. (LaPresse)

Oppure la voce nel coro quando poi sono tutti fuori dal coro. “Esatto, bravo Le opere di Stefano di Stasio sono quelle che più di altre mi hanno catturato l’occhio durante l’ultima edizione di Artissima. (Torino Top News)

Infatti, ci sono innumerevoli e infinite voci che riguardano questo universo supereroistico, ma sicuramente le più pressanti sono quelle dell’ipotetica presenza degli attori dei vecchi Spidey come Andrew Garfield e Tobey Maguire, che potrebbero fare un cameo in Spider-Man: No Way Home. (Game Legends)