Sampdoria, ecco dove giocherà Tutino nel 4-3-3: nuovo ruolo per l’ex Cosenza? L’idea tattica di Evani

Sampdoria, ecco dove giocherà Tutino nel 4-3-3: nuovo ruolo per l’ex Cosenza? L’idea tattica di Evani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Sampdoria | Gennaro Tutino ora è – finalmente – vicinissimo al rientro. L’ex Cosenza aveva subito la frattura del malleolo mediale destro nel match casalingo perso per 1-2 contro il Cesena al Ferraris lo scorso 21 gennaio. Da allora di cose ne sono successe, in casa blucerchiata. Ma andiamo per gradi. Sampdoria, dai giocatori al modulo passando per l’allenatore: tutto è cambiato dall’infortunio di Tutino Dal 21 gennaio, giorno dell’infortunio di Gennaro Tutino, è cambiato letteralmente tutto dalle parti di Bogliasco. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ritorno sui campi di Bogliasco per la Sampdoria, che ha messo nel mirino la prossima sfida di Serie B, in programma il 21 aprile a Castellammare di Stabia. Sarà dunque la Juve Stabia il prossimo avversario dei blucerchiati, con il tecnico Alberico Evani che vorrà confermare quanto di buono fatto vedere contro il Cittadella. (SampNews24.com)

Ex Sampdoria, Marco Lanna ha seguito l’allenamento di ieri a Bogliasco: le ultime sulla bandiera blucerchiata (SampNews24.com)

«Pensavamo di portare una sorpresa, un sorriso, un uovo di Pasqua, un breve momento di gioia a tutti i bambini dell’Istituto “Gaslini”. Dopo la visita all’Istituto Gaslini di Genova, la Sampdoria ha voluto ringraziare coloro che hanno reso speciale questo momento, in particolare i bambini. (SampNews24.com)

Juve Stabia, Pagliuca: «Già salvezza era difficile, per me è un’emozione. Siamo i più giovani del campionato, i meriti…»

Sampdoria Women, analizziamo perché non è ancora detta l’ultima parola sulla salvezza delle blucerchiate nella massima serie femminile (SampNews24.com)

“Dopo la consueta visita all’Istituto “Gaslini” per gli auguri di Pasqua e la consegna delle uova di cioccolato, la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco per continuare la preparazione alla sfida in casa della Juve Stabia, in programma lunedì al “Menti” di Castellammare di Stabia (ore 15.00). (News Sports)

SALVEZZA GIA’ RAGGIUNTA – «Intanto siamo felici per la salvezza che per noi era già un traguardo difficilissimo. Il nostro obiettivo è il percorso. Siamo la seconda squadra più giovane della B e il piacere nostro è far crescere tutti i giocatori, attraverso il lavoro quotidiano di un gruppo splendido, con valori morali altissimi, che dà sempre tutto per la società, per la maglia e anche per le ambizioni personali, con grande dedizione. (CalcioNews24.com)