Los Angeles, la mappa aerea del "Sunset Fire": tutti i roghi da Hollywood Boulevard a Mulholland Drive

Los Angeles, la mappa aerea del Sunset Fire: tutti i roghi da Hollywood Boulevard a Mulholland Drive
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Los Angeles, la mappa aerea del "Sunset Fire": tutti i roghi da Hollywood Boulevard a Mulholland Drive Il cosiddetto "Sunset Fire" sulle colline di Hollywood è raddoppiato in pochi minuti fino a raggiungere 20 acri. Nelle immagini la mappa aerea dei roghi. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno emesso un ordine di evacuazione per le persone in un'area all'interno di Hollywood Boulevard a sud, Mulholland Drive a nord, la 101 Freeway a est e Laurel Canyon Boulevard a ovest: tutti indirizzi iconici per le persone dell'industria dell'intrattenimento. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverse ricerche evidenziano i pericoli per la salute umana: dal rischio di ictus e malattie cardiache all’aumento delle probabilità di sviluppare demenza. Alimentati dai cambiamenti climatici, gli incendi generano fumi altamente nocivi che si diffondono per chilometri. (Corriere della Sera)

Paris Hilton condivide sui social le immagini della sua casa a Malibù, a ovest di Los Angeles, distrutta dal vasto incendio che sta bruciando la città californiana. "Ho il cuore spezzato. (ilmessaggero.it)

Incendi a Los Angeles, traffico e persone nel panico durante le evacuazioni 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Elisabetta Canalis terrorizzata dagli incendi di Los Angeles: "Non vivo nella zona interessata dai roghi, oggi vedo le fiamme da casa mia"

Incendio in via Spartaco a Milano, camion Esselunga in fiamme, distrutta una minicar elettrica Incendio in via Spartaco a Milano, mercoledì 8 gennaio 2024: distrutti dalle fiamme un camion dell'Esselunga e una minicar elettrica, precisamente una Citroen Ami. (Il Giornale d'Italia)

La situazione si complica ulteriormente con il coinvolgimento di altre celebrità, come Josh Gad, che esprimono preoccupazioni simili. Mentre alcuni sostengono la sua teoria, altri la considerano irresponsabile e priva di fondamento. (SofiaOggi.com)

Le ville milionarie di molti dei divi della mecca del cinema sono andate distrutte o sono state sfiorate dalle fiamme. Perez Hilton disperata ha commentato con un post su Instagram la sua casa rasa al suolo, ma anche Tom Hanks e Steven Spielberg sono fuggiti a gambe levate. (Il Fatto Quotidiano)