Udinese-Venezia, la prevendita del settore ospiti si chiude a 1228

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it Reduce dal pareggio contro il Verona, il Venezia si prepara alla trasferta di Udine, un altro derby con punti molto pesanti in palio. La squadra di Eusebio Di Francesco sarà infatti impegnata al Bluenergy Stadium sabato alle ore 15.00 per il ventitreesimo turno di Serie A . La prevendita per il settore ospiti, come comunicato dalla società, si è chiusa oggi a 1228 biglietti venduti per aiutare gli arancioneroverdi in una gara dove i punti in palio peseranno tantissimo per entrambe le compagini. (Tutto Venezia Sport)

Su altri media

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Venezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 1° febbraio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per la gara ancora tanti gli infortunati. Il ragazzo è a disposizione ma chiaramente con una seduta in meno di lavoro. (Tutto Venezia Sport)

Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... (Tuttocampo)

Al Bluenergy Stadium arriverà il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel girone di andata fu autore di una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri, vincendo per 3-2 dopo essere stato in svantaggio per due gol. (TuttoUdinese.it)

Da un lato i friulani provano a dare un senso alla propria stagione e soprattutto a non farsi risucchiare nella zona rossa della classifica. Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. (TUTTO mercato WEB)