Torna il maltempo, piogge abbondanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo regionale del Veneto comunica tra il pomeriggio di oggi, domenica 8 settembre, e la mattinata di lunedì 9 è previsto il veloce passaggio di un intenso impulso perturbato, generato da una saccatura estesa tra Inghilterra e Nord Africa che si sposta verso est interessando la nostra regione. A Rovigo oggi prevista pioggia continua. Temperature 21°C la minima e 29°C la massima. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 12 km/h. (La Voce di Rovigo)
Ne parlano anche altre fonti
MONSELICE (PADOVA) – A partire dalle 18:00 di domenica 8 settembre, Via Solana a Monselice è stata colpita da una grave colata di fango, sassi e acqua proveniente dal monte Ricco, che ha interessato diverse abitazioni della zona. (Nordest24.it)
Dalle 18:00, di domenica 8 settembre, i vigili del fuoco stanno operando in Via Solana a Monselice per una colata detritica di fango sassi e acqua proveniente dal monte Ricco che sta interessando diverse abitazione della zona. (Oggi Treviso)
Nella tarda serata di domenica 8 settembre la Protezione Civile del Veneto ha pubblicato un monitoraggio del maltempo che ha investito il territorio. (TG Padova)
Dalle 18:00, di domenica 8 settembre, i vigili del fuoco stanno operando in Via Solana a Monselice per una colata detritica di fango sassi e acqua proveniente dal monte Ricco che sta interessando diverse abitazione della zona. (tviweb)
“Martedì tempo stabile e cieli in prevalenza sereni, per effetto di una temporanea rimonta anticiclonica. Mercoledì, la discesa di correnti cicloniche associate ad una vasta bassa pressione centrata a nord della penisola scandinava renderà il tempo dapprima instabile, poi anche perturbato soprattutto giovedì, quando le temperature crolleranno su valori ben inferiori alla media. (MeteoWeb)
MeteoWeb (MeteoWeb)