Jannik Sinner prova a spiegare cosa non va

Sportal SPORT

Nel secondo set, se avessi fatto il break al primo gioco, sarebbe stata un’altra partita

14 Ottobre 2021. Il tennista altoatesino dopo il ko a Indian Wells: "Era come se non riuscissi a muovermi bene, i tre giorni passati dalla prima partita a questa hanno influito".

Jannik Sinner ha analizzato così ad Ubi Tennis la sua sconfitta contro Taylor Fritz: "In campo non avevo buone sensazioni.

Lui sicuramente ha giocato meglio di me, io ho però ho avuto tante palle break, le mie chances le ho avute, penso al primo game del secondo set. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

L’indiscrezione arriva, sempre secondo Kurir, dall’ufficio stampa del campione serbo, che non avrebbe “gradito” la prima pagina del quotidiano italiano Tuttosport, dove si parlava di ampie chance di qualificazione alle Finals di Torino per Berrettini e anche Sinner vista la probabile assenza di Djokovic dalla competizione. (LiveTennis.it)

Se guardiamo tutti gli scontri di Sinner di quest’anno possiamo trovare una chiave di lettura interessante: manca la vittoria contro i più forti. La sconfitta contro Taylor Fritz negli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells ha lasciato dei dubbi sulla competitività di Jannik Sinner nei tornei maggiori. (OA Sport)

Ad Andrej Rublev e Matteo Berrettini, invece, manca soltanto la certezza matematica. Se li stanno contendendo Casper Ruud, Hubert Hurkacz, Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime (Tennis Fever)

Pertanto, come accaduto ieri, Jannik ‘farà il tifo’ per Dimitrov che, dopo aver fatto il ‘favore’ di eliminare Hurkacz, dovrà replicare contro il tennista di Sua Maestà La partecipazione dell’azzurro, come è noto, dipende dal posizionamento nella classifica di rendimento della stagione (ATP Race). (OA Sport)

Ci si riferisce alla semifinale del torneo di San Pietroburgo, alla vittoria dell’ATP di Stoccolma e al secondo turno di Shanghai. Considerato però il ko contro il britannico Cameron Norrie, il tutto si è concretizzato per Jannik (OA Sport)

Novak Djokovic will play until the end of the season, but hasn’t yet decided on the exact schedule La notizia, ancora non confermata dal diretto interessato, è trapelata dal profilo Twitter di Sasa Ozmo, giornalista sportivo vicino alle vicende di Nole. (Tennis Fever)