DA ZERO A DIECI - ZERO ALLE ANALISI ALTRUI, DIECI AL CUORE!

DA ZERO A DIECI - ZERO ALLE ANALISI ALTRUI, DIECI AL CUORE!
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

alle analisi, ai rigori non dati all'Inter ed a chi si perde l'intervento dubbio di Bernardeschi e la sbracciata di Bastoni su McKennie.

Sbaglia qualche passaggio ma ci mette cuore nell'inseguire Dumfries e capacità di inserimento nel segnare il vantaggio.

QUATTRO - ad Alex Sandro, non ce ne voglia, ma non puoi intervenire così a fine gare, cosa appoggi a fare a Chiellini?

Gioca una bella partita, di cuore e sacrificio ed è anche pericoloso, peccato che manchi la precisione nelle conclusioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bastoni 6 - Legge male il terzo tempo di McKennie, poi fa di tutto per far dimenticare quella sbavatura. Perisic 6,5 - Parte bene, poi sonnecchia, poi si sveglia. (TUTTO mercato WEB)

Incredibile come i ruoli si siano capovolti nel giro di meno di due anni. Andrea Di Caro (La Gazzetta dello Sport)

Regista aggiunto, giocatore totale: la Juve non legge mai i suoi inserimenti, ha qualità da vendere, lo stato di forma è strepitoso. Altro che cessione, altro che quarta punta: ormai è un titolare vero dell’Inter (Fcinternews.it)

Pagelle GdS – Sanchez ormai titolare vero, Bastoni qualità da vendere

E si perde McKennie, tradito anche dalla deviazione di Skriniar. Bastoni 7,5. Leader totale. Il gol di McKennie arriva da troppo vicino. Skriniar 7. Mura tutti, gioca in continua proiezione offensiva. (fcinter1908)

ALEX SANDRO 3 – Sembra il classico cattivo da fumetto. Tuttosport non spenderà una parola e resterà silente fino a fine anno, quando la Juve sostituirà Dybala con Melengoni del Genoa (JMania)

Positiva la prova di Skriniar: il difensore nerazzurro è bravo e presente in chiusura, voto 6,5. Ottima prova di Dumfries, uno dei migliori: l’olandese non fa mancare il suo apporto in fase offensiva e sfiora il gol cogliendo il palo, voto 6,5. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr