Inter-Bayern è già nella storia: l’incasso è da PAURA

Inter-Bayern è già nella storia: l’incasso è da PAURA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Nonostante manchino ancora più di 24 ore al ritorno dei quarti di finale tra Inter-Bayern Monaco, il match sta già per entrare nella storia degli incassi di sempre del club nerazzurro e dello stesso San Siro. Per la sfida di domani sera, infatti, si prevede il tutto esaurito anche per via della presenza dei 4300 tifosi tedeschi che andranno ad occupare tutti i seggiolini del settore ospiti. Per quanto riguarda l’incasso previsto per domani sera, l’Inter dovrebbe superare i 9,2 milioni di euro registrati lo scorso anno all’andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid. (Passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Più che tensione c'è grande orgoglio, per come si sta sviluppando questa stagione. Sappiamo che domani sarà difficilissima, bisogna dimenticare il risultato dell'andata ma non la prestazione fatta a Monaco. (Fantacalcio)

Dopo la vittoria di martedì scorso all'Allianz Arena, l'Inter è attesa domani dal secondo round del quarto di finale di Champions League contro il Bayern Monaco a San Siro. Parole che FcInterNews. (FC Inter News)

A maggior ragione guardando i precedenti. Il Bayern Monaco punta a vincere a San Siro per ribaltare la sconfitta rimediata nell'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter. (FC Inter 1908)

Bayern Monaco, 4 vittorie in 4 partite a San Siro: l’Inter sfida anche la cabala

“Per quanto riguarda l’Inter, gli incassi per il raggiungimento dei quarti di finale di Champions sono stati pari a circa 98,5 milioni di euro, e in caso di superamento del turno – come detto – si andrà oltre i 113 milioni di euro. (FC Inter 1908)

Riccardo Gentile ha espresso il suo punto di vista sul doppio confronto tra Inter e Bayern Monaco, ponendo l’accento sull’approccio che i nerazzurri avranno nel ritorno di San Siro. (Inter-News)

L'Inter prosegue la preparazione ad Appiano Gentile in vista del match di mercoledì sera al Meazza contro il Bayern Monaco, nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (CalcioMercato.com)