Fedez, Chiara Ferragni, Checco Zalone: quando la politica si inchina allo spettacolo

C’è passata Emma Marrone che nel solidarizzare con Fedez ha puntualizzato: “Gli do tutto il mio sostegno.

“Tiene la zinna un pochito calada, ma non fa nada, non fa nada.

Lui e sua moglie Chiara Ferragni, che mentre allatta la secondogenita, lo sostiene e se ne dice fiera perché, come lei, Fedez “ci mette la faccia”.

Gli artisti, dunque, come coscienza di un popolo, come avamposto dei diritti negati, come formidabili antenne della discriminazione e dell’ingiustizia sociale. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Così ha detto Chiara Ferragni in una story su Instagram dopo la polemica riguardanti il marito, la Lega e Rai 3. Nessuna censura» (La Provincia di Cremona)

Così il segretario generale torna sul concerto e sull'intervento del cantante. “Ma possibile che in questo paese nel quale si fanno commissioni di inchiesta, di approfondimenti, è da quattro giorni che si parla di Fedez, si parla di altro invece di parlare di lavoro”, si chiede il leader della Uil. (LaPresse)

A commentare nell’immediato il tutto Chiara Ferragni attraverso i social: “Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così (Solonotizie24)

A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez. ''Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così''. (Ansa)

Anche lui molto seguito sui social, sembra che per ogni post su Instagram riesca a guadagnare circa 37 mila euro. Quest’ultima sembra che nel 2017 abbia totalizzato 2,68 milioni di euro di ricavi e un patrimonio netto di 3,1 milioni di euro (ContoCorrenteOnline.it)

Sono super fiera”, ha detto Chiara Ferragni in un video realizzato a sostegno dell’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio. Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”. (L'Occhio)