Avellino-Padova 0-1, le pagelle: Forte fa miracoli, Illanes distratto, bene Rizzo

Avellino-Padova 0-1, le pagelle: Forte fa miracoli, Illanes distratto, bene Rizzo
Più informazioni:
TuttoAvellino.it SPORT

Forte 7 - Respinge il tiro ravvicinato di Ronaldo e ipnotizza Chiricò al primo minuto della ripresa tenendo l'Avellino in piedi.

(21' st Santaniello 5,5 - Entra per dare manforte a Maniero, ma non riesce mai a rendersi pericoloso, pur mettendoci impegno)

Aloi 5,5 - Nel primo tempo il Padova affonda per vie centrali e lui non la becca mai.

Fella 5,5 - Prova a destreggiarsi palla al piede, finisce per essere inghiottito dalla difesa del Padova. (TuttoAvellino.it)

Su altri media

Procedura e criteri per ripescaggi e riammissioni: il termine è il 19 luglio - Leggi la news, CLICCA ! Padova corsaro ad Avellino con Della Latta: biancoscudati in finale - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Grande prova degli uomini di Andrea Mandorlini, bravi a superare il turno grazie a un gol segnato nel primo tempo, gestendo poi il risultato nella ripresa. Il Padova gestisce bene il vantaggio costruito nel primo tempo e porta a casa la qualificazione alla finalissima che vale la promozione in Serie B. (AreaNapoli.it)

È l'Alessandria la seconda finalista dei playoff di Lega Pro: affronterà il Padova nella doppia finale del 13 e del 17 giugno. Momentaneo pareggio di Arrighini, poi il gol di Stanco che vale la finale playoff (TuttoAvellino.it)

Avellino, addio sogno promozione. Il Padova vince (0-1) e vola in finale

Dalle semifinali non ci sono più teste di serie: in caso di parità si va ai supplementari (NON valgono i gol in trasferta). La finale dei playoff di Serie C vede la sfida tra il Padova e l’Alessandria, le due seconde in classifica al termine della regular season nei Gironi A e B. (Stadionews.it)

La squadra irpina si scioglie sul più bello e spreca il minimo vantaggio della prima gara, terminata sull'1-1 sul campo dei biancoscudati. Padova che attende una tra Alessandria e Albinoleffe: la gara di ritorno è in programma alle ore 20. (TuttoReggina.com)

Primo tempo - L’avvio di gara è all’insegna dell’equilibrio, ma è il Padova a fare la partita spinto dalle folate di Chiricò, fermato a fatica. Il Padova vince (0-1) e vola in finale Della Latta al 28': il gol del centrocampista elimina i lupi dai playoff in semifinale. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr