Figuraccia regionale in Campidoglio, la Raggi riceve la tessera sanitaria siciliana e la restituisce: “Spero sia un errore isolato” (FOTO)

BlogSicilia.it INTERNO

La vicenda ha dell’incredibile e come si suol dire ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. La Regione siciliana (o chi per lei), infatti, ha inviato per errore la propria tessera sanitaria non solo a un cittadino non residente in Sicilia ma addirittura al sindaco di Roma Virginia Raggi... (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo, la sindaca di Roma è rimasta a dir poco sorpresa nel ricevere a casa la tessera sanitaria siciliana... (Repubblica.it)

“Solo nella terra di Pirandello può accadere che il sindaco di Roma si veda recapitare la tessera sanitaria della Regione siciliana, accompagnata da una missiva firmata dal governatore Musumeci, che la informa che è anche una carta dei servizi da utilizzare nell’Isola. (BlogSicilia.it)

La tessera sanitaria della Regione Siciliana è stata inviata anche alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, che sorpresa dall’insolita consegna ha protocollato una lettera annunciandone la restituzione. (La Sicilia)

E’ quanto emerso da accertamenti avviati dall’assessorato regionale alla… (BlogSicilia.it)

La missiva è stata inviata, come rivela il sito Blogsicilia, ai ministri della Salute e dell’Economia,… (Siracusa News)

Raggi ha segnalato l'errore ai ministri Tria e Grillo e al governatore Musumeci (RomaToday)