Meghan Markle e Harry, divorzio definitivo dalla Corona. La loro reazione

Meghan Markle e Harry, divorzio definitivo dalla Corona. La loro reazione
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Nella nota Buckingham Palace definisce i Sussex “membri molto amati della famiglia” e si dice rattristato per la loro decisione di lasciare la Famiglia Reale

Il Palazzo ha comunicato dunque ufficialmente “il divorzio” di Harry e Meghan dalla Monarchia, anticipando di un mese la scadenza di un anno dalla Megxit, avvenuta a marzo 2020.

Dunque, a pochi giorni dall’annuncio della seconda gravidanza, i Sussex divorziano definitivamente dalla Corona inglese. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

I rapporti tra Harry e Meghan con la Royal Family non si sono mai incrinati almeno pubblicamente. E così oggi Buckingham Palace ha reso noto con un comunicato di aver privato Harry e Meghan dei titoli. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE –> Harry Meghan, la nuova vita: accordo con Netflix. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Perché Harry e Meghan non fanno più parte della Famiglia Reale. “Mentre tutti sono rattristati dalla loro decisione, il Duca e la Duchessa rimangono membri molto amati della famiglia”, ha detto Buckingham Palace nella nota in cui si chiarisce quale sia ora la situazione della coppia Il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex, hanno informato la regina Elisabetta che non torneranno come membri attivi della famiglia reale britannica. (ViaggiNews.com)

"Non sarà più sua altezza reale". Cala il sipario (definitivo) su Harry

Titoli e incarichi saranno restituiti a Sua Maestà, prima di essere ridistribuiti tra i membri lavoratori della famiglia reale ", conclude la corrispondente del Daily Mail sui social network. La regina priva definitivamente il principe Harry e sua moglie Meghan dei titoli e dei ruoli nella royal family. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr