Meghan Markle e Harry, divorzio definitivo dalla Corona. La loro reazione

Nella nota Buckingham Palace definisce i Sussex “membri molto amati della famiglia” e si dice rattristato per la loro decisione di lasciare la Famiglia Reale

Il Palazzo ha comunicato dunque ufficialmente “il divorzio” di Harry e Meghan dalla Monarchia, anticipando di un mese la scadenza di un anno dalla Megxit, avvenuta a marzo 2020.

Dunque, a pochi giorni dall’annuncio della seconda gravidanza, i Sussex divorziano definitivamente dalla Corona inglese. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

I rapporti tra Harry e Meghan con la Royal Family non si sono mai incrinati almeno pubblicamente. E così oggi Buckingham Palace ha reso noto con un comunicato di aver privato Harry e Meghan dei titoli. (Gossip e TV)

LEGGI ANCHE –> Harry Meghan, la nuova vita: accordo con Netflix. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Perché Harry e Meghan non fanno più parte della Famiglia Reale. “Mentre tutti sono rattristati dalla loro decisione, il Duca e la Duchessa rimangono membri molto amati della famiglia”, ha detto Buckingham Palace nella nota in cui si chiarisce quale sia ora la situazione della coppia Il principe Harry e Meghan, duchessa del Sussex, hanno informato la regina Elisabetta che non torneranno come membri attivi della famiglia reale britannica. (ViaggiNews.com)

Titoli e incarichi saranno restituiti a Sua Maestà, prima di essere ridistribuiti tra i membri lavoratori della famiglia reale ", conclude la corrispondente del Daily Mail sui social network. La regina priva definitivamente il principe Harry e sua moglie Meghan dei titoli e dei ruoli nella royal family. (ilGiornale.it)