L’Italia vista da Ranieri: “Che lucidità Mancini, la partita poteva complicarsi ma lui…”

HelpMeTech INTERNO

dvertisements. . . . L’Italia vista da Ranieri: “Che lucidità Mancini, la partita poteva complicarsi ma lui…”Il tecnico analizza per noi la partita: “Roberto sa gestire le emozioni e il piano tattico era al top.

Ora attendo con curiosità l’Inghilterra di Kane” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Ne ha parlato più volte, anche in prospettiva, anche di partito unico, un grande partito repubblicano e conservatore che potesse garantire stabilità al nostro Paese e un percorso di riforme e cambiamento che permettessero all'Italia di diventare protagonista in Europa". (Metro)

“Pensare che ero appena stata in ospedale dove tutti mi avevano fatto i… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Silvio Berlusconi. Sulla riforma della giustizia a Silvio Berlusconi non pare vero che le cronache gli diano sponda per il suo antico rovello, perciò affonda: “E la sinistra se ne accorge solo ora?”. Zavattini diceva che l’età non produce saggi, ma solo vecchi, ma Zavattini evidentemente non conosceva Berlusconi. (Yahoo Notizie)

– “Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra fu un’intuizione di Berlusconi, ha parlato anche di partito unico che garantisse stabilità al paese e riforme, è un tema su cui c’è confronto magari per le elezioni del 2023 o quando si voterà si può pensare alla nascita di una grande forza”. (Icona News)

"Il rapporto più stretto tra forze del centrodestra fu un'intuizione di Berlusconi, ha parlato anche di partito unico che garantisse stabilità al paese e riforme, è un tema su cui c'è confronto magari per le elezioni del 2023 o quando si voterà si può pensare alla nascita di una grande forza". (RagusaNews)

Ma alcuni di coloro che hanno partecipato al vertice di ieri affermano che nessuno, in quel contesto, ha caldeggiato la candidatura di Zuccotti. Se nessun nome della società civile convincerà fino in fondo gli esponenti della coalizione, Lupi potrebbe diventare la prima scelta del centrodestra. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr