Mir: "Miller non ha avuto rispetto, a Doha mi ha colpito apposta". VIDEO

Sky Sport SPORT

Spero non si ripeta nulla del genere, è stata un'azione pericolosissima"

Il pilota della Suzuki sul contatto con Miller nel GP di Doha: "Jack non ha avuto rispetto nei miei confronti.

Poi all'ultima curva sono andato largo, ho guardato e ho visto che Jack muoveva la testa come se mi avesse visto.

Io alla 10 ho fatto una manovra rischiosa ma nei limiti, gli ho chiesto scusa ma l'ho fatto incazzare. (Sky Sport)

Su altri giornali

Joan Mir e Jack Miller hanno pepato la seconda gara della stagione MotoGP 2021. Entrambi hanno perso posizioni (Corse di Moto)

Il gesto, che inizialmente sembrava intenzionale, è stato subito messo sotto investigazione dalla Direzione Gara, che però ha deciso di non prendere provvedimenti. Joan Mir ai microfoni della stampa ha poi affermato con rabbia che secondo lui la manovra di Miller fosse stata intenzionale. (Motorsport.com Italia)

Jack Miller è partito alla grande nel Motomondiale 2021 di MotoGP. Il problema fisico ha sicuramente messo in grave difficoltà Miller, un’eventuale operazione rischierebbe di far saltare la gara a Portimao (SuperNews)

Se l'ha fatto apposta deve essere punito" ha detto infatti Mir a riguardo Il duello tra Joan Mir e Jack Miller non sembra essersi concluso dopo il traguardo del GP di Doha, seconda prova del Mondiale 2021 della MotoGP. (Sport Fanpage)

La solita Suzuki, che sul giro secco paga decimi ai migliori, ma che non può essere assolutamente sottovalutata in ottica-gara. Joan Mir: “Siamo riusciti a passare dal Q1 al Q2 e siamo stati competitivi con le gomme nuove, ma rimane sempre tanto lavoro da fare. (FormulaPassion.it)

Personalmente non ho dubbi: Jack Miller andava sanzionato per quanto avvenuto alla curva 16 nel corso del 13esimo giro, quando è finito addosso a Joan Mir. Mi sono messo nella giusta posizione, sono stato all’interno, mentre lui è stato un po’ largo. (Moto.it)