Il ministro Crosetto: “Se l'Italia si disimpegna, la guerra in Ucraina non finisce”

infodifesa.it INTERNO

Se l’Italia si disimpegna, la guerra in Ucraina non finisce. Lo ha detto il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ospite di “Quarta Repubblica” su “Rete4”. “Se l’Italia si disimpegna, la guerra non finisce, il prezzo del gas e delle materie prime non scende”, ha avvertito il ministro. Al contempo, il Paese si collocherebbe “fuori dalla comunità occidentale”. “Dove pensiamo di entrare, di fare un’alleanza antioccidentale con la Russia?”, si è chiesto retoricamente Crosetto. (infodifesa.it)

Su altri media

Guido Crosetto si è detto sotto choc. Non tanto o non solo per le parole contenute in quel video pubblicato da Quarta Repubblica e che vede protagonisti alcuni manifestanti dell’estrema sinistra. Ma soprattutto per la calma serafica con cui ai microfoni del cronista un manifestante ha affermato di non “strapparsi i capelli” nel caso in cui la violenza si abbattesse sul ministro della Difesa. (infodifesa.it)

Ci riprovano con tutte le armi, compresa quella più pericolosa: l'uso spregiudicato del malcontento sociale. (ilGiornale.it)

Giuseppe Conte contro Crosetto: "Vive fuori dalla realtà" (Liberoquotidiano.it)

Francesco Storace 07 dicembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

Non un buon affare per l'ape regina che evidentemente non ha saputo nemmeno imporre il suo volere ai sudditi". Che non sono pochi, ma andrebbe ricordato che in quel periodo la Juventus vinceva praticamente contro tutti, amici e non" (Sassuolo News)

Esprimo anche la più ferma condanna per le gravissime parole che gli sono state rivolte sabato scorso da un manifestante durante lo svolgimento di un corteo a Roma, riportate in un servizio mandato in onda ieri durante la trasmissione “Quarta Repubblica”. (il Fatto Nisseno)