Onofri a TMW Radio: "Juric e Belotti, ecco come la penso"

Torino Granata SPORT

Claudio Onofri, oggi opinionista tv ma con un passato anche al Toro, a TMW Radio ha commentato la scelta di Ivan Juric e il destino del Gallo Belotti: "Voglio molto bene a Nicola, che ha fatto un ottimo lavoro e speravo che rimanesse.

Già a Crotone ha fatto vedere ottime cose.

A Verona aveva già sorpreso al primo anno, poi ha perso diversi elementi importanti ma ha fatto benissimo anche quest'anno. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo cartellino vale almeno dieci milioni di euro, ma un bomber da offrire ai granata c'è nella rosa orobica, anzi due. Due talenti importanti che potrebbero risolvere la fame di gol del popolo granata (Torino Granata)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Lo Special One ha però indicato anche altri profili. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (ForzaRoma.info)

Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. Troppi i 30 milioni di euro richiesti da Cairo per lasciar partire il capitano e se non sarà lui a rifarsi vivo, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi. (TUTTO mercato WEB)

E il motivo è semplice: un conto è avere Dzeko in rosa, un altro non averlo. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (LAROMA24)

Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci. (Calciomercato.com)