Onofri a TMW Radio: "Juric e Belotti, ecco come la penso"

Onofri a TMW Radio: Juric e Belotti, ecco come la penso
Torino Granata SPORT

Claudio Onofri, oggi opinionista tv ma con un passato anche al Toro, a TMW Radio ha commentato la scelta di Ivan Juric e il destino del Gallo Belotti: "Voglio molto bene a Nicola, che ha fatto un ottimo lavoro e speravo che rimanesse.

Già a Crotone ha fatto vedere ottime cose.

A Verona aveva già sorpreso al primo anno, poi ha perso diversi elementi importanti ma ha fatto benissimo anche quest'anno. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Troppi i 30 milioni di euro richiesti da Cairo per lasciar partire il capitano e se non sarà lui a rifarsi vivo, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi. Avviati i contatti per Azmoun. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Anche perché, nell’ipotesi di una cessione (a oggi lontana), ci sarebbe comunque da battere la concorrenza delle altre big d’Europa, spagnole in primis Il punto su Verratti: caso unico tra gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Cambio di piano: il Torino non scende dalla richiesta di 30 milioni per Andrea Belotti, accostato nelle ultime settimane alla Roma. Stando a quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano sportivo i giallorossi non si rifaranno vivi, a meno di un ripensamento da parte di Urbano Cairo. (LAROMA24)

Roma, Belotti costa troppo: avviati i contatti per un ex obiettivo del Napoli

Alle 18.30 del 10 giugno, su Facebook, si parla di mercato. Nella seconda puntata, Ivana Crocifisso, Andrea Piva e Francesco Vittonetto commenteranno le ultime novità di mercato, sia in entrata che in uscita. (Toro.it)

Perché a rendere bello il calcio sono anche le rivalità sportive che durano da una vita, l’attesa prima di un derby, la voglia di prevalere sui rivali cittadini e il senso di appartenenza che a volte si instaura tra un giocatore e una squadra: ma ve lo immaginerestecon la maglia del Torino,con quella della Roma oin biacocleste? Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci. (Calciomercato.com)

In stand-by la trattativa tra Roma e Torino per Andrea Belotti. In passato, l'attaccante era stato seguito anche dal Napoli (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr