I migliori film in streaming di Scarlett Johansson, protagonista di Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna

I migliori film in streaming di Scarlett Johansson, protagonista di Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

News Cinema L'attrice candidata a due premi Oscar torna nella commedia in costume insieme a Channing Tatum. Ecco i suoi film in streaming che preferiamo. Continuiamo a parlare dei protagonisti dell’intrigante Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna di Greg Berlanti, arrivato oggi nelle sale cinematografiche italiane. Se ieri abbiamo dedicato i consueti cinque film in streaming al protagonista maschile Channing Tatum, oggi tocca alla talentuosa Scarlett Johansson (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Fly Me To The Moon è già uno dei più clamorosi flop dell'anno cinematografico ed Apple Tv+ ha immediatamente preso provvedimenti per cambiare la sua strategia promozionale per i film che passano dal grande schermo. (Movieplayer)

Il contesto in cui si muove Fly Me to the Moon è quello della Storia maiuscola, come già dichiarano i titoli di testa, affidati a immagini di repertorio. Sono gli anni concitati alla fine dei Sixties, i tempi delle corse allo spazio e dei viaggi sulla Luna, del Vietnam e dei conflitti sociali e politici, della prima presidenza Nixon e della sua gestione spregiudicata del potere. (Sentieri Selvaggi)

Ci sono due vere star del cinema (Scarlett Johansson e Channing Tatum), una premessa intelligente sulle operazioni di marketing dietro la corsa allo spazio e un’elegante atmosfera rétro anni ’60. (Rolling Stone Italia)

Fly me to the moon – le due facce della luna

Il primo passo dell’uomo sulla Luna non sarebbe stato dunque un grande passo per l’umanità, ma una grande messa in scena voluta dal presidente Richard Nixon per distogliere l’attenzione del Paese dal disastro della guerra in Vietnam e affidata a Stanely Kubrick dopo l’Oscar vinto per gli effetti speciali di 2001 Odissea nello spazio. (Avvenire)

Ed eccoci al terzo e ultimo appuntamento con i migliori film e serie tv dedicate allo sbarco dell’uomo sulla Luna. Dal Viaggio sulla Luna di Georges Méliès del 1902 al blockbuster Apollo 13 di Ron Howard del 1995, arriviamo così ai giorni nostri per parlarvi di tre opere decisamente diverse: First Man – Il primo uomo di Damien Chazelle (2018), Ad Astra di James Grey (2019) e il nuovissimo Fly Me To The Moon – Le due facce della Luna di Greg Berlanti, con Scarlett Johansson e Channing Tatum, in arrivo nei nostri cinema l’11 luglio. (Best Movie)

Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. Ambientato nel contesto dello storico allunaggio NASA dell’Apollo 11. (Visionario)

I migliori film in streaming di Scarlett Johansson, protagonista di Fly Me to the Moon: Le due facce della Luna