Mourinho alla Roma: dai meme agli sfottò sul web è già Special One mania

Il Riformista SPORT

In particolare sul web è scattata la corsa allo sfottò verso i cugini laziali.

Perché in fondo il calcio è anche questo: lo sfottò tra opposte tifoserie e la voglia di tornare a sognare

Notevole anche il cambio di soprannome alla romana: “Da Special One a Special Aho.

Con l’annuncio di Josè Mourinho alla Roma la sponda giallorossa del Tevere sta vivendo emozioni magiche che erano sopite da anni. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri media

Titola così l'edizione odierna del Corriere della Sera che parla dell'avvento a sorpresa di Josè Mourinho sulla panchina della Roma: "Non è la prima volta che Maurizio Sarri vede lo striscione del traguardo ma viene beffato al fotofinish. (Tutto Napoli)

“La pista Sarri era molto concreta ma è stata abbandonata all’improvviso quando si è creata l’occasione di riportare in Italia il vincente per eccellenza. Per il tecnico di Figline era pronto un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. (IlNapolista)

José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione. Lo stesso Maurizio Sarri, che sembrava in predicato di trasferirsi alla Roma, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, è rimasto molto sorpreso e incredulo alla notizia. (AreaNapoli.it)

Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano L'annuncio a sorpresa del club giallorosso ha scosso il mondo del calcio italiano, che riabbraccia un grande protagonista dopo 11 anni. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, venerdì prossimo era in programma un incontro con l’agente del tecnico. José Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma per le prossime tre stagioni. (AreaNapoli.it)

Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano "Il trapasso dalla faccia di Fonseca a quella di Mourinho è come precipitare di colpo dalla favola rosa all’epica più sanguinaria. (Tutto Napoli)