Gli Occhi di Tammy Faye: video intervista a Jessica Chastain e Vincent D'Onofrio

Gli Occhi di Tammy Faye: video intervista a Jessica Chastain e Vincent D'Onofrio
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Al suo fianco sul set anche Vincent D’Onofrio nei panni del Reverendo Jerry Falwell.

Non volevano che le donne avessero parola…»

«In quello specifico gruppo di cristiani c’era molta misoginia.

Jessica Chastain, dal red carpet della Festa del Cinema, racconta a Hot Corn Gli Occhi di Tammy Faye, film di apertura di RomaFF16 dedicato alla celebre televangelista americana.

Volevo fosse questa la sua eredità». (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

McKenna in questo film fa una delle performance più belle che abbia potuto vedere, è una vera acchiappafantasmi». L’attrice che è anche protagonista di un incontro ravvicinato con il pubblico della Festa dice a proposito della storia di Tammy: «Non ho mai incontrato Jimmy Baker. (Il Riformista)

Un’opera camp e imperfetta, resa comunque imperdibile da una Jessica Chastain semplicemente sontuosa Idolatrata dal pubblico per il suo messaggio di amore, compassione e gioia, Tammy Faye diventò una sorta di leggenda per le sue ciglia finte, il suo modo di cantare e la voglia di accogliere persone di ogni estrazione sociale. (Today.it)

La 16° edizione della Festa del Cinema di Roma si apre all’insegna di un film basato sull’omonimo documentario del 2000: The Eyes of Tammy Faye esplora l’ascesa, il declino e gli scandali che hanno colpito la celebre telepredicatrice evangelista interpretata da Jessica Chastain e il marito Jim Bakker (Andrew Garfield). (Best Movie)

La Festa del Cinema di Roma apre nel segno di Jessica Chastain, da Oscar

L’attrice americana, due nomination agli Oscar, prenota la terza con questa interpretazione provocatoria, caricaturale e sincera. (LaPresse)

Concludiamo la recensione de Gli occhi di Tammy Faye spezzando una lancia a favore del film, che però lascia ancor più amaro in bocca La recensione de Gli occhi di Tammy Faye, biopic di Michael Showalter con Jessica Chastain sulla famosa vicenda della coppia di telepredicatori più famosi d'America. (Lega Nerd)

THE EYES OF TAMMY FAYE APRE LA FESTA DEL CINEMA DI ROMA. Questa mattina è stato presentato alla stampa il film d’apertura, che verrà proiettato per il pubblico oggi alle 19. Protagonista della prima giornata sarà Jessica Chastain interprete del film di apertura della kermesse e di un incontro con il pubblico. (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr