Bonus terme 2021 Invitalia: centri termali accreditati e come funziona il click day dell’8 novembre

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Il bonus, infatti, è di 200 euro, si può usare una volta sola come sconto del 100% sul prezzo di acquisto dei servizi termali prescelti.

Ribadiamo che ogni cittadino potrà usufruire di un solo bonus terme, per un solo acquisto e fino a un massimo di 200 euro

—. L’attesa dell’elenco dei centri termali presso i quali è possibile usufruire del bonus terme è durata mesi.

Bonus terme, centri termali: pronto l’elenco?

Bonus terme 2021: chi ne ha diritto —. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il bonus copre fino al 100% del servizio acquistato, fino a un valore massimo di 200,00 euro. L’elenco degli stabilimenti termali accreditati sarà pubblicato sui siti internet del Ministero e di Invitalia (Gazzetta del Sud)

Il bonus può coprire il 100% del prezzo di acquisto dei servizi termali ammessi. Per gli enti termali. Per prenotare i bonus terme richiesti dai cittadini, gli enti termali si devono prima accreditare sulla piattaforma Invitalia. (Gazzetta del Sud)

Bonus terme, come richiederlo. Bonus terme, a chi è rivolto. Il bonus terme è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni e residenti in Italia, senza limiti di Isee o legati al nucleo familiare. (Giornale di Sicilia)

Lo denuncia Consumerismo no profit, che segnala come molte strutture termali siano ancora del tutto impreparate alla novità che scatterà ufficialmente il prossimo 8 novembre, e come sia elevato il rischio che la maggior parte dei cittadini che intendono approfittare del sussidio rimanga a bocca asciutta. (Tuscia Web)

Cosa è il bonus terme. Il bonus terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. Loading. Un solo bonus a cittadino. A ogni cittadino maggiorenne spetta un solo bonus, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare (Il Sole 24 ORE)

Dovranno rivolgersi direttamente presso le terme accreditate e l'elenco di questi istituti verrà pubblicato sia sulla pagina del Bonus Terme sul sito del Governo che sulla piattaforma online aperta sul sito Invitalia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr